Un'esperienza da fare per capire come vanno realmente le cose li dentro!
Ho avuto la possibilità di lavorare presso il Decathlon di Marcianise come sales assistant (assistente di vendita di reparto) con il solito contratto a tempo determinato, giusto per coprire i buchi lasciati dai dipendenti che hanno il contratto a tempo indeterminato che durante i mesi estivi vanno in ferie, purtroppo però a differenza di quanto ti viene detto durante i colloqui ed anche alla firma del contratto, non si viene assunti per svolgere soltanto il lavoro di assistente alle vendite o coprire saltuariamente un altro reparto, ma bisogna anche lavorare in lunghi turni massacranti come cassiere anche da sei/otto ore, dove "ovviamente" è anche vietato sedersi, bisogna gestire i soldi della cassa ed i mille capricci e problemi dei clienti, eppure in una grossa azienda come questa mi aspettavo di vedere del personale adibito esclusivamente a quel delicato compito, ma invece non è così e la paga oraria per svolgere questa mansione di grossa responsabilità è sempre la stessa! A volte nella settimana lavorativa capitano più ore di lavoro alla cassa che nel reparto di pertinenza facendoti pensare di essere stata assunta in realtà per fare la cassiera, ma con uno stipendio sottopagato per un tale compito. All'inizio vieni affiancata nei turni da dipendenti con il contratto a tempo indeterminato che sono li da molti anni, i primi giorni sono utili per guidarti e consigliarti come svolgere al meglio il tuo lavoro, però dopo un po che hai ingranato inizi a renderti conto che alcune
ProAiutare i clienti nelle scelte, Dopo minimo 5 ore continue di lavoro hai 10 minuti di pausa
ControMenefreghismo e poca voglia di lavorare di certi dipendenti a tempo indeterminato
Inizio dicendo che, come tutti, sono entrata da Stagionale (contratto a tempo determinato di un mese, prorogato fino a 3/4 volte prima di un contratto di vero di apprendistato).
Sebbene circa l'ottanta/novanta percento degli stagionali venga assunto per compensare la richiesta più alta del periodo estivo e i giorni di ferie dei colleghi a tempo indeterminato, questo non viene mai detto al colloquio.
Io avevo letto molte recensioni prima di fare il colloquio perciò ne ero al corrente, ma tutti i ragazzi stagionali entrati con me non ne sapevano nulla.
Trovo poco corretto e spiacevole "nascondere" implicitamente questo particolare, oltre al fatto che , in ogni caso, la proroga viene data fatta sempre qualche giorno prima della scadenza del contratto (ergo: se vuoi organizzare la tua vita o cercando un altro lavoro o prenotando in anticipo la vacanza estiva questo non è possibile perché è un modus operandi dell'azienda quello di comunicare tutto all'ultimo momento.)
Un altro aspetto che non ho trovato piacevole è la sufficienza con cui vengono trattati i ragazzi stagionali, al di là delle caratteristiche personali o delle competenze, sono sempre "l'ultima ruota del carro" , mentre la maggiorparte dei lavoratori stabili lavorano meno e passano una buona parte del tempo a lamentarsi degli stagionali (come avviene in ogni ambiente lavorativo).
Una cosa che abbiamo notato insieme ad altri colleghi è che un requisito per lavorare da decathlon è quello di sentirsi sempre "più importan
Il lavoro sulla carta per l’appunto è perfetto, ottima retribuzione e ottimi orari, hai una schedule che ti viene data e che devi rispettare ma purtroppo dipende dalla sede, e nella sede dove ho lavorato io a parte i sorrisini di circostanza e il solito cenno che va fatto per educazione tra colleghi, sotto c’è un mare di cattiveria dettata soprattutto dai colleghi con il contratto indeterminato.
Per mia esperienza personale con alcuni colleghi eravamo ai limiti del bullismo
anche a causa di alcuni miei problemi di salute, ad un certo punto ho creduto di non essere portato per il mondo del lavoro, poi ho trovato la mia strada e per fortuna ho avuto molteplici conferme su alcune persone che hanno lavorato nella stessa sede e ho avuto gli stessi riscontri.
Inizialmente promettono una formazione ma poi scompaiono dal nulla e li ritrovi o seduti agli uffici (lasciando i reparti scoperti) o a chiacchierare tranquillamente alle cabine con la scusa di alleggerire il lavoro agli altri colleghi (ovviamente sempre quelli con l’indeterminato, e per alleggerire il lavoro intendono parlare dei loro week end o di quanto la loro nuova friggitrice ad aria sia fantastica) mentre i precari vengono visti come letteralmente dei robot che devono fare tutto quello che loro non fanno, in un certo senso vige il ragionamento del “sei il nuovo arrivato quindi sgobba”.
Anche dopo mesi, ovviamente.
E ti ritrovi non solo a non rispettare la schedule che dovresti fare per contratto, ma anche a coprire r
Se dovessi definire con un aggettivo la mia esperienza di lavoro in Decathlon, non potrei definirla diversamente da: bellissima.
Il lavoratore in questa azienda è un lavoratore multicompetente, in quanto sono diversi gli aspetti di cui si deve occupare: lavoro di cassa, messa in reparto della merce che arriva ogni giorno, mantenere il reparto sempre in ordine, assistere il cliente e cercare di soddisfare i loro bisogni, oltre alla formazione dei nuovi assunti, che è una parte non indifferente data la grande rotazione di giovani che vengono assunti per contratti stagionali, generalmente di un mese con eventuale proroghe fino a tre/quattro mesi.
Decathlon è un grande negozio che si occupa della vendita di articoli sportivi, all'interno è suddiviso in reparti, in base ai diversi sport.
Ogni reparto è in realtà un piccolo negozio all'interno del negozio stesso, in quanto è gestito da un Responsabile di reparto ed è composto da un proprio team.
Si lavora in un ambiente giovanile e molto importante è lo spirito di squadra, se si è in difficoltà c'è sempre qualcuno pronto a darti un aiuto.
Anche per quanto riguarda i turni, c'è buona flessibilità, si cerca nel possibile di andare incontro alle esigenze di tutti.
Se si è alla ricerca di un lavoro temporaneo, part time (generalmente 20 h a settimana, distribuite su 4 giorni lavorativi), dinamico in un ambiente giovanile Decathlon è il posto giusto, soprattutto se si è amanti dello sport.
L'unico aspetto negativo per quanto mi
ProTutto
ControPoca possibilità di essere assunti per lunghi periodi o a tempo indeterminato
Un'esperienza che consiglieri a tutti ed un'azienda nella quale consiglierei ed augurerei a tutti di poter ritornare, dico sul serio.
Sin dal colloquio mi sono trovato a mio agio ed inoltre, in quest'ultimo mi venne detto per filo e per segno ciò che riguardava la mansione ed il contratto, il tutto arricchito da un'introduzione di quello che è l'azienda in sè; alla fine della mia esperienza non ci sono state sorprese di alcun tipo, il periodo lavorativo citato nel colloquio venne rispettato così come tutto il resto.
Parlando dell'ambiente lavorativo, ho trovato una realtà veramente stimolante e in grado di farti crescere parecchio a livello lavorativo e personale; i colleghi sono stati disponibilissimi dal primo all'ultimo giorno mettendo sempre in campo la propria esperienza e cortesia con i nuovi arrivati e con il loro modo di fare rendevano la giornata molto più scorrevole e piacevole.
Uguale il pensiero riguardo ai responsabili, i quali e le quali sono persone corrette, professionali, gentili, trasparenti e penso sia veramente difficile trovare di meglio.
La difficoltà del lavoro, dipende dall'impegno che la singola persona ci mette, dipende dalla voglia e dalla mentalità con la quale si affronta la giornata lavorativa; posso dire che in sè non è un lavoro difficile, la mansione richiede pochissimo tempo per essere appresa a livello basilare e giorno dopo giorno risulterà tutto più semplice, tuttavia ritengo ci sia sempre da imparare e mantenere l'attenzione alta come
Ho lavorato per Decathlon Padova per 6 mesi iniziando con un contratto di tipo stagionale di 3 mesi e sono stato rinnovato mese per mese per altri tre mesi successivi fino al limite dello scadere del contratto laddove non era più possibile essere rinnovati senza un cambio di tipologia di quest'ultimo.
L'ambiente e l'atmosfera lavorativa sono anzitutto giovani, dinamici, con buona formazione e con alto numero di ore ( 24 ore settimanali + straordinari ) per un part-time ma flessibili e tendenzialmente incentrato sul fine settimana. Da studente posso dire che gli orari sono fattibili per una commistione studio-lavoro e i responsabili sono altamente ricettivi per necessità personali, cambi di turno e disponibilità.
Il lavoro in sè non è relegabile ad una sola mansione poichè i repartisti si turnano a diverse mansioni: dalla sistemazione dei lineari ( scaffalatura ), carico e scarico merci da magazzino e cassa; salvo repartisti di reparti specifici che possono integrare attività aggiuntive relative al reparto ( es. sistemazione delle racchette da tennis, gestione orologi gps, fit tracker e altre tecnologie, riparazione biciclette, sci, snowboard, e roller per il laboratorio, vendita al dettaglio di macchinari per palestra e pesi per i fitness ). Esiste la possibilità per chi otterrà un contratto di tipo stagionale di fare solo cassa, ma tendenzialmente si viene avvisati di ciò.
L'unico aspetto negativo riguarda purtroppo la stabilità di contratto e difficoltà di assunzione
ProAmbiente positivo dinamico giovane, Paga alta per un part-time, Ottima preparazione, Attenzione da parte dei responsabili e buona disponibilità
Decathlon Foligno.
Ho lavorato in questo Decathlon per 1,5 mesi con contratto stagionale altri 5 mesi circa di contratto a chiamata. Adoravo il mio lavoro, i compiti, lo Sport e il reparto assegnato ma purtroppo non basta, ora spiego il motivo.
Oltre alle formazioni di sicurezza, c'è stata solamente quella delle casse. Si ha un solo giorno di "affiancamento" se così si può dire, può sembrare giusto visto il contratto a brevissimo termine ma nel momento in cui mi rinnovarono mi sono trovato nello stesso reparto senza alcuna esperienza a tal punto che mi vergognavo ogni qual volta un cliente mi chiedeva informazioni. Ho dovuto così chiedere la formazione, di mia spontanea volontà, ad un collega sentendomi pure dire, dai responsabili, di affrettarmi perché considerato un modo per perdere tempo.
I dipendenti di Decathlon Foligno sono al 90% tutti con contratto indeterminato. Almeno il 40% di loro, responsabili soprattutto, sono entrati solamente grazie a conoscenze. Ho subito minacce da colleghi, sono stato deriso e preso in giro. Nel momento in cui riferivo gli accaduti ai miei responsabili mi veniva detto di far finta di nulla. Un giorno sono stato praticamente licenziato (non ricevetti più chiamate di lavoro) perché accusato di terrorismo psicologico a colleghi e altre accuse infondate e senza prove solamente perché mi ero lamentato di essere trattato male dai miei colleghi. Oltre ciò, nei mesi non di stagione non si viene chiamati/assunti. Nei mesi stagionali, con contratto
Dopo più di 8 anni posso affermare con certezza che sia un ambiente davvero pessimo.
Tra i venditori, ovvero il livello più basso, tutto sommato si convive bene per non dare origine ad una guerra tra poveri.
Per quanto riguarda i livelli superiori, invece, è letteralmente una tragedia. I responsabili fanno di tutto per non lavorare; le loro giornate passano al pc facendo finta di fare riunioni, turni ed organizzazioni misteriose.
Chi si occupa di gestire il personale cerca sempre di non dare le risposte corrette. Per cui è essenziale avere un contatto esterno all'azienda in caso di bisogno ( ad esempio i sindacati).
Alla fine, l'azienda è tirata avanti dai venditori in tutto e per tutto eppure gli stipendi non sono adeguati se paragonati a quelli dei superiori che passano 40 ore a settimane tra PC, pausette sigarette e derivati.
Non c'è possibilità di carriera a meno che non si decida di buttare la propria vita personale nell'immondizia.
I turni sono organizzati in modo pessimo. Ci sono responsabili che sono sempre a casa, attaccano giorni, permessi e via dicendo e venditori che lavorano 45 weekend all'anno.
Per le ferie bisogna lottare con le unghie e con i denti per cercare di averle nei mesi estivi.
Le formazioni sono ridicole, vivono delle competenze e capacità di qualcuno dando riconoscenza zero.
All'azienda ed ai capetti e sempre tutto dovuto, il dialogo è pressoché inesistente e dilaga il malcontento. Specialmente tra quelli con più anzianità lavorativa.
È un la
Ambiente flessibile, buoni colleghi, ma management assurdo e ritmi troppo elevati per la paga
Come lavoro part time paga benino, ma non c'è molta possibilità di continuità con l'azienda. Molto spesso preferiscono assumere ragazzi per un mese o due ,rispedirli a casa, assumere altri e così via.
C'è troppa differenza fra come i temporanei e i permanenti vengono trattati, per non parlare dei responsabili. Nella mia esperienza spesso spariscono anche se sarebbero di turno in reparto e c'è solo un misero venditore rimasto in quella zona. Un po' per questo, un po' per la mancanza cronica di personale spesso ci si ritrova a dover fare mille cose in metà del tempo, con ritmi faticosi e troppo frenetici e con conseguenti rimproveri se non si finisce tutto in tempo. Danno grande importanza alla messa in reparto della merce che arriva quotidianamente, al punto di misurare il tempo che ogni venditore ci mette.
Quindi per l'ambiente dipende da chi ti capita in turno e da chi è il tuo responsabile. Io mi sono trovato bene con i colleghi, sempre disponibili a spiegare e dare una mano, ma male con la responsabile, che mi rispondeva sempre in toni non adeguati e non dava mai obbiettivi raggiungibili con il personale disponibile.
Detto questo, con i turni tendono a essere flessibili, forse anche troppo. Sono sì sono disponibili a cambiarteli se hai un problema, ma anche loro ti chiedono cambi, spesso il giorno prima.
In conclusione non è male come lavoro part time ma non è neanche il massimo. Candidatevi se proprio avete bisogno di soldi e siete universitari.
ProFlessibilità, paga non misera
ControRitmi troppo frenetici, mancanza di personale, "nonnismo"
Ambiente lavorativo giovane, nessuna possibilità di carriera,contratti brevi, grande delusione
Se si entra con contratto stagionale non si dura piú di 5 mesi (contratto prorogato di mese in mese), con la scusa dei numeri del fatturato del negozio non positivi??vengono mandati tutti via, per assumere poi nuove persone con lo stesso tipo di contratto.....Si viene assunti per coprire maternità o periodi festivi con maggiore affluenza. La formazione che viene erogata agli stagionali é praticamente nulla e mal fatta su piattaforma e- learning,(dove figurano spesso prodotti neanche esistenti in negozio); non viene fatta minimamente in reparto, davanti ai prodotti come sarebbe piú logico fare...; questo evidentemente perchè non si vuole "perdere tempo" a formare persone che da lì a qualche tempo saranno mandate via. Tutto ciò inevitabilmente porta a dare consigli sbagliati ai clienti o a fare scena muta davanti a particolari richieste. Lavoro abbastanza stressante e pesante fisicamente ,specialmente durante i periodi di grande affluenza.Il valore dello sport, tanto decantato dall`azienda negli annunci, è praticamente inesistente tra il personale di base fissa, specialmente quello femminile, che l'unico sport che sembra praticare è quello del lancio della forchetta...
Aspetti positivi sono lo stipendio e l'ambiente lavorativo giovane.
Prostipendio rapportato alla base oraria
Contronessuna possibilità di carriera, formazione insufficiente
Dobra praca na początek aby zetknąć się z systemem
Cóż.... Po prawie roku od zwolnienia się z tej firmy mogę wystawić dosyć merytoryczną i przemyślaną opinię.
Decathlon od samego początku jawi się jako przyjacielska firma w której ludzie chcą nas poznać i wspólnie z nami tworzyć historię tej firmy. Byłem jedną z wielu osób, które planowały tam maksymalnie pół roku, a zostały dłużej. Ja akurat 1,5 roku. Przeszedłem przez dział rowery, który dał mi bardzo dużo. Potem byłem mieszanie na serwisie i rowerach aby na końcu przejść już tylko na serwis do czego dążyłem od początku. Przede wszystkim otwarcie się na ludzi i na klientów. Tak naprawdę wszedłem tam jako introwertyk, a wyszedłem jako może nie ekstrawertyk ale nazwijmy to..... Normalna osoba bez problemów z kontaktami :) W tej pracy po prostu sam przestajesz być zamknięty.
Mamy tam faktycznie rozwój poprzez szkolenia. Niestety szkolenia ważne tylko w sieci decathlon (prócz szkoleń narciarskich prowadzonych przez zewnętrzną firmę) ale i tak uczymy się sporo my jako my co też uważam za zaletę. Ważne w tej pracy jest to aby.... Jak to ja sam mówiłem.... Nauczyć się grać w Decathlon. Wiedzieć czego unikać, a na co "kerowniki" przymkną oko. Może zrobię klasyczną listę zalet i wad tej pracy bo można to wszytko w miarę składnie opisać. Otóż...
Zalety:
-Zdecydowanie ciepłe przyjęcie
-Chęć nauczenia nas o naszym przyszłym dziale (pamiętajmy, że cały czas mówię o działach na których pracowałem)
-Catering w pracy (płatny ale bez zdzierania)
-Elastyczny grafik
-Dużo szkoleń na początku
Prodobry start, ciekawe szkolenia, catering w przyzwoitej cenie, grafik, zdecydowana większość pracowników to świetni ludzie, akcjonariat, pakiet medyczny, fajne doświadczenia w serwisie zarówno letnim jak i zimowym
Controzarządzanie sklepu kłócące się z jedną z głównych misji Decathlon Polska, awanse przez łóżka, kadra zarządzająca w większości połyka dzidy jak dostaje przydomek kierownika, dziwne podejście do wsparcia startów w wyścigach jak na sklep SPORTOWY, polityka oceny pracownika nie mając z nim styczności na codzień, patrzenie na tabelki a nie na ludzi, każda sekunda spóźnienia się liczy
Empresa muito boa, mais implantação de loja nova com vários problemas por falha na gestão e falta de experiência dos gestores
Decathlon é uma boa empresa, como cliente sempre tive ótima relação e já contemplava com alguns amigos que se tornar colaborador erra algo sensacional, após alguns anos, conquistei a oportunidade de fazer parte da empresa, porém acho que devido a questões de (gestão) dos gerentes e diretor da loja na qual fiz parte da equipe, havia muita falta de experiência profissional de quase todos da equipe de gerencia gestão diretoria e até mesmo de todos colaboradores, pois era uma loja nova que iria nascer justamente com o nosso trabalho como novos colaboradores, então como não houve uma boa gestão inicial e um treinamento devido para os colaboradores e gerentes, cada um acabou trabalhando da forma que achava ser correto, e houve uma perda imensa de comprometimento valores missão da empresa entre outras considerações, o que fez com que a nova loja, se tornasse por parte totalmente fora dos padrões de excelência de todas as outras lojas do grupo Decathlon no Brasil e no Exterior, não no que se diz respeito a prestação do serviço final ao cliente (venda/atendimento), mais no que diz respeito a forma com que cada colaborador (tratava sua postura profissional) é isso fez com que houvesse uma enorme e penosa falha na gestão, deixando uma lacuna enorme onde infelizmente, não havia nenhuma experiencia profissional e nem esportiva da parte dos colaboradores, pois apesar de todos os novos contratados serem esportivas (alguns ativo e outros não), 90% da equipe, mal conhecia os próprios equipame
ProDecathlon é Decathlon... sempre há muita coisa boa sempre!!!
ControInexperiênciadaGerência, InexperiênciadaMaioriadosVendedores, MáGestãodoRH, Outros
Decathlon la face cachée (avis d'un ancien employé libre service)
Ahhhh decathlon. Une entreprise qui vend du rêve. Elle promet un cadre épanouissant et un management moderne qui vous fera évoluer. Malheureusement la vérité est bien tout autre.
Durant votre journée de travail vous serez constamment épié. A la fois par votre manager qui exigera de vous que vous soyez constamment à 100 % (pour assurer le chiffre bien entendu) mais aussi par les autres managers des autres rayons qui vous espionneront pour ensuite cracher derrière vous auprès de votre manager principal (que les reproches soit justifiés ou non).
Les managers (ou chefs de rayon) parlons en ! Soit ce sont des jeunes sortis d'écoles de commerces qui ne savent pas gérer une équipe et qui vous méprisent ou soit ce sont d'anciens employés libres services devenus chef. Dans ce cas, c'est au bonheur la chance. Par honnêteté intellectuelle, j'ai eu un très bon premier chef de rayon qui était un ancien "simple" employé.
Second thème est pas des moindres : les employés - vos collègues .
C'est très simple. Pour monter l'échelle hiérarchique il faut balancer. C'est un sport national. Une nouvelle fois, par honnêteté intellectuelle, j'ai eu des collègues adorables (dont un vraiment exceptionnel) mais dès que vous tombez sur ceux voulant évoluer... c'est fini. Bien évidement, la communication entre les employés est inexistante. Les non dits pullulent. Une grande hypocrisie règne dans l'enceinte bleu.
Pour résumer l'aspect humain de decathlon est toxique.
Quand est t-il des tâches
Ein dynamischer Arbeitgeber, der den Mitarbeitern vielseitige Perspektiven bietet!
Arbeitsatmosphäre
Ich gehe wirklich gerne täglich zur Arbeit! Es herrscht eine gute Atmosphäre im Team. Durch die monatlichen Gespräche mit seinem Vorgesetzten bekommt man Lob ebenso wie Kritik und kann sich weiterentwickeln. Ebenso wird die Meinung geschätzt und einige Ideen auch umgesetzt.
Interessante Aufgaben
Der Teamleiterberuf ist sehr vielseitig. Die Kunst dabei ist es, diese ganzen Aufgaben unter einen Hut zu bekommen. Das dauert ein paar Monate, um sich selber zu organisieren. Der Handel bringt stetig neue Aufgaben bzw. neue Situationen mit sich. Falls man dennoch unterfordert sein sollte, kann man sich als Trainer ausbilden lassen, um bei der Integration neuer Mitarbeiter zu helfen.
Offizielle Stellungnahme vorhanden
Karriere / Weiterbildung
Nicht nur, dass Decathlon zahlreiche Schulungen der verschiedensten Bereiche (kostenlos) anbietet, wird man von seinem Vorgesetzten stetig gefördert! In meinem persönlichen Fall kam es sehr schnell zu einer Weiterentwicklung und dem nächsten Step. Nach genau einem Jahr wurde mir eine neue Position angeboten mit mehr Umsatz- und Personalverantwortung. Mehr Bestätigung für seine tägliche Arbeit gibt es nicht!
Gehalt / Sozialleistungen
Decathlon hat einen großen Schritt in Sachen Gehalt getan. Dennoch fehlt noch ein bisschen, dass das Gehalt der Verantwortung entspricht. Ich bin mir aber sicher, dass Decathlon sich auch in diesem Bereich noch weiterentwickeln wird.
Arbeitsbedingungen
Hier habe ich leider einen n
ProStarke Expansion und dadurch enorme Weiterentwicklungschancen. Rekrutierung aus den eigenen Reihen!
Vor einem Jahr begann ich bei Decathlon Sportspezialvertriebs GmbH in Würzburg als Nachwuchsführungskraft, Team-Manager der Runningabteilung. Dabei habe ich die Möglichkeit gehabt, meine Fähigkeiten in den Bereichen Personal- sowie Projektmanagement, Marketing und Budgetplanung weiter zu entwickeln. Da ich auch einen Großteil meiner Arbeitszeit auf der Verkaufsfläche verbracht habe, verfüge ich über weitreichende Kenntnisse im Zusammenhang mit Visual Merchandising.
Im April diesen Jahres wurde mir die Stelle als Store Operations Manager bei Decathlon in Würzburg angeboten, welche ich sofort annahm. Dadurch erweiterte sich mein Verantwortungs-und Aufgabenbereich, in dem Gebäude-und Sicherheitsmanagement eine zentrale Rolle spielen. Als Organisationsleiterin halte ich den Kontakt mit externen Firmen und bin zuständig für die gesamte Personal- und Finanzverwaltung vor Ort.
Die Verantwortungsbereiche lassen sich im Detail wie folgt beschreiben:
- Umsetzung der VM Richtlinien gemäß der Firmenphilosophie
- Kundenbetreuung und Kundenbindung
- Personaleinsatzplanung sowie Personalentwicklung
- Erstellung von Forecasts zur Planung und Kontrolle wirtschaftlicher Ziele
- Rekrutierung
- Bestandsverwaltung.
Die Tätigkeit des Organisationsleiters enthält zusätzlich folgende Kompetenzen:
- Gewährleistung der Sicherheit von Personen und Waren im Geschäft
- stetige Weiterentwicklung der Organisation im Kundenservice und in den Teams
- funktionelle Animation der Teamleiter im Bereich Sicher
Proarbeit mit viel verantwortung, selbständigkeit
Controwork-life-balance
1,0
Part-time Satış Danışmanı | İstanbul | 19 ott 2022
Eski Mısırda Piramit İnşasında Çalışan Kölelerden İstiyorlar
2021 Temmuz ayında parttime olarak başladığım iş tecrübesi olarak çok şey katan fakat maddi anlamda hiçin hiçini veren bir firma. Sizi bizde mobing olmaz rahat olursunuz ama az para alırsınız vaadi ile okeyliyorlar ama işin aslı o şekilde değil çalışanları yan yana bile durdurmuyorlar. Çalışanlar saatlik ücret alır mesele 120 saat çalışıcaksınız ama size bilerek 100 saat yazarlar 2021 zamndan önce 120 saat çalısmaya 1700 tl veriyorlardı 100 saat yazdıkları için 1400 tl ediyordu 500 de yemek veriyorlardı rezaletti çünkü decathlon içinde çok fazla iş var çok fazla inşaat işi var demirlerin her bir parçası çıkabiliyor ve sürekli bir değiştirme içindeler yeni gelin edasıyla hareket eden müdürler sürekli sizi tak çıkar yoruyorlar. Müdürleri decathlonun allahına şikayet etsenizde bir şey yapılmıyor yanına kar kalıyor. Çok fazla yorulursunuz lak lak yapmayı sevıyorsanız size göre bir yer değil sürekli eğitim, gece çalışması, yeni gelin gibi inci boncuk işler sürekli bir şekidle devam eder ve genelde öğrencilerden oluşan her türlü maaşa okey diyen tayfaya her türlü işi yaptırırlar ve gerçek anlam diyorum ben erkek olarak birkaç ay sonra o ağırlık ve tempoda sakatlandım. Yükselmek istiyorsanız müdürlerin yalakcısı olmalısınız suan 2022 fultime ücreti ise 7.700- 8000 arasında gider prim vermezler 1500tl yemek parası verirler %30 personel indirimi vardır ama sadece kendi ürünlerinde geçer ve almadan önce sizden müdürlere haber vermenizi söler bu şekilde siz indirimden 300 tl aldıgınız z
ProEĞİTİMLERİ
ControMAAŞ, PRİM YOK, YÜKSEK TEMPO, AĞIR İŞ, YENİ GELİN MÜDÜRLER
Domande e risposte su Decathlon
Quanto spesso hai ottenuto aumenti di stipendio presso Decathlon?
Domandato in data 10 nov 2022
Mai
Risposto in data 16 set 2023
mai
Risposto in data 7 set 2023
Come avvengono le promozioni presso Decathlon?
Domandato in data 10 nov 2022
Cambiando sede lavorativa...facendo delle missioni in altri store
Risposto in data 16 set 2023
Tramite colloqui di selezione interna
Risposto in data 5 set 2023
Decathlon ti consente di lavorare da remoto?
Domandato in data 23 nov 2019
No
Risposto in data 18 gen 2023
Solo nel periodo di formazione, il resto è fisico
Risposto in data 10 gen 2023
Con che frequenza avvengono gli aumenti presso Decathlon?
Domandato in data 28 gen 2023
Annuale
Risposto in data 5 set 2023
In casi abbastanza rari o per mancanza di ruolo
Risposto in data 5 set 2023
Decathlon offre un piano di copertura dentistica? Cosa copre?