Sei sempre sotto pressione. Preparati a ritrovarti sempre un manager o uno shift leader che ti fissa pronto a riprenderti per qualsiasi piccolo errore tu faccia. L’ambiente peró varia di negozio in negozio, o più precisamente dalla grandezza del negozio. Se ti ritrovi in un negozio piccolo ti va anche bene, magari guadagni di meno perché c’è poco flusso, ma ritrovi uj ambiente di lavoro stimolante in cui puoi crescere non solo in ambito lavorativo ma anche personale e si creano buoni rapporti. Se invece ti ritrovi in uno store un po’ più grande, le dinamiche cambiano. La performance sarà sempre sotto controllo e giudicata a fine giornata. Non importa se sarai un buon venditore, avranno sempre comunque qualcosa da ridire. Stai pronto a mettere pressione sui poveri clienti che usciranno dal negozio sfiniti. Ti illuderanno ai colloqui con il loro motto “Love the game”, foot locker è una famiglia, c’è lavoro di squadra.. Ma ti ritrovi persone che ti rubano le vendite e fanno i finti amici ma ti accoltellano alle spalle. In foot locker avere la faccia finta è tutto. Fai il finto amico con tutti e ti salvi. Se sei una persona a cui piace tenere il lavoro e la vita privata separati non è il posto che fa per te! Se non ti piace uscire con i tuoi colleghi al di fuori del negozio, allora stai pronto a sentirti escluso. Ah e stai pronto a fare mille straordinari e soprattutto gli orari non sono per niente flessibili! Lo stipendio è ottimo, ma è un’esperienza che non rifarei MAI più nell
ambiente di lavoro molto stimolante ed adatto anche alla mia personalità
Lavoravo con un contratto ad oraio full time compresi weekand con un giorno settimanale di pausa ed ogni giorno ero presente o in apertura negozio oppure in chiusura. Nell' uno o nell'altro caso mi preoccupavo che le vetrine e il negozio fossero in ordine e ben pulite, sucessessivamente mi dedicavo alla clientela formata da un elevato flusso di persone, nei momenti più tranquilli mi accostavo per occuparmi della merce in arrivo piuttosto che del riordinamento del magazzino oppure di chiamare i clienti che avevano ordinato prodotti esauriti o non presenti in sede. Durante la giornata mi veniva concessa un ora di pausa dove mi svagavo e pranzavo con i colleghi di lavoro aggiornandoci anche sulle vendite effettuate. I colleghi erano molto disponibili e socevoli ma sapevano essere degli ottimi rivali nell vendita. L'ambiente era molto socievole e gratificante, anche se molto frenetico alle volte per il fatto che avevamo due magazzini fra cui uno nei sotterranei auchan che ti portava a fare delle continue corse per non far attendere troppo il cliente che avrebbe potuto stancarsi. In conclusione posso dire di aver svolto un lavoro che richiedeva molte energie a al contempo che mi ha insegnato a comportarmi in modi diversi difronte a diverse personalità delle persone.
Prodinamicità del lavoro, salario e soddisfazioni personali
Lavorare da Foot Locker significa essere parte di una famiglia, un team col quale passerai quelle ore in negozio proprio come una squadra in campo. E' stata un'esperienza molto bella dal punto di vista lavorativo, perchè spesso il tempo passato a lavorare era piacevole grazie soprattutto ai colleghi con i quali stringi una vera amicizia.
Purtroppo dipende molto dallo Store Manager e dai colleghi e non si è sempre fortunati.
Abituatevi a correre, ad essere sempre pronti alle sfide e sopratutto a metterci anima e corpo !
E' stata un'esperienza fantastica ma mi rendo conto che non è un lavoro adatto a tutti i tipi di carattere.
Le uniche note negative riguardano la parte amministrativa/organizzativa perchè gli orari cambiano spesso e non si è avvisati con largo anticipo, spesso il magazzino è disordinato e crea molti disagi nelle vendite, è un ambiente molto competitivo e si è un po' stressati da questo attaccamento al cliente che siamo costretti ad avere per l'idea iniziare di "Assistente alle vendite" e a volte manca la comunicazione tra Manager e i ragazzi con i titoli "più alti" .
Le buste paga non arrivano tutti i mesi ma ogni 3, lo stipendio invece è sempre puntuale.
ProStipendio sempre puntuale
ControPressioni e stress per le vendite, alta competizione
Ho lavorato in Foot Locker per 9 mesi. Il lavoro è frenetico, non si sta un attimo fermi (letteralmente). La cosa peggiore è il fatto che il manager ti spinge giornalmente a fare pressione al 100% sui clienti appena entrati in negozio, diventando al limite dello scortese, e soprattutto il mio manager cercava di creare competizione senza scrupoli tra i colleghi per il raggiungimento degli obbiettivi (vendere solette etc.) Io ero tra quelli che vendevano di più sia per merce generica sia soprattutto per merce targata Foot locker e nonostante tutto venivo "rimproverata" insieme a tutti gli altri colleghi ogni settimana PER FARE ANCORA DI PIU'. L'unica cosa positiva sono stati i miei colleghi perché si è creata una squadra giovanile e il tempo riusciva a passare solo grazie alla spensieratezza di questo clima.
Dopo 9 mesi mi hanno proposto di rinnovare il contratto ma sono scappata, sinceramente lo consiglio solo a ragazzini che vogliono guadagnare qualcosa e che lo prendono come lavoro "di stallo".
Prostipendio buono, ambiente di lavoro giovanile
Contropressioni fisse dai superiori, stress, competizione, strategia di vendita troppo aggressiva nei confronti del cliente
Il mio obiettivo principale era di vendere.
In una vendita dovevo cercare di aggiungere alle scarpe, tutti i suoi annessi (calzettini, lacci, solette, prodotti per la pulizia) e più capi d'abbigliamento e accessori che si adattavano con le calzature che potevo. Ho imparato quindi come devo comportarmi per far sì che il cliente desideri ciò di cui magari non ha nemmeno bisogno.
L'ambiente era impegnativo nel senso che in ogni vendita dovevo dare il 100% e non potevo permettermi di dire qualcosa di sbagliato ma ogni volta che riuscivo a vendere delle multiple (scarpe+altro) mi veniva ancora più voglia di vendere, perchè avevo raggiungo il mio obiettivo.
Quando non c'erano clienti, mettevo in ordine il magazzino e la merce che ogni giorno arrivava, dall'abbigliamento alle tracolle.
Con i colleghi mi sono trovata benissimo e mi sentivo in un vero team, dove ognuno dava una mano all'altro.
é stata un'esperienza positiva perchè adesso mi sento molto più sicura nella vendita e nelle relazioni con i clienti.
Proil lavorare a contatto con le persone mi faceva venir voglia di lavorare
Pressione commerciale altissima, management ai limiti del mobbing, instabilità contrattuale, straordinari non pagati ma fatti recuperare con la banca ore che chiamano “time 4 time”; a discorsi dovrebbero renderti più ore degli straordinari che fai, in pratica ti fanno fare decine, a volte centinaia di ore di straordinari non pagati.
Gli incentivi sulle venite sono ai limiti dell’offensivo, i turni massacranti e il management è rimasto al 1989; non ti fanno tregua e se una vendita non va a buon fine vengono a chiederti perché. Ultima umiliazione? A fine turno dovevi strisciare sotto i sensori del conta persone per non fare un passaggio in più, dovendo rientrare il negozio nella media degli scontrini per passaggio.
Lati positivi? Colleghi giovani, ho incontrato tante belle persone e mi sono anche divertito, sconti sui prodotti e ti insegnano, per davvero, come vendere e raggiungere gli obiettivi di vendita
Pro- impari a vendere - conosci colleghi giovani e simpatici - sconto sui prodotti
Nave scuola per imparare a lavorare nel retail, nulla di più
Cultura da azienda giapponese anni 80, management palesemente inadeguato che basa l’intero processo di Upselling sulla pressione psicologica nei confronti dei dipendenti; la catena gerarchica dello store (store manager, assistant manager e shift leader, in ordine di importanza) non fanno altro che colpevolizzare se una vendita non va a buon fine è inseguire una conversion (rapporto tra scontrini fatti e ingressi in negozio) che si traduce in un approccio sgradevole verso il cliente visto come pollo da spennare. Stipendio in linea con il commercio, può diventare interessanti se siete buoni venditori, alla lunga però non ne vale la pena. Ottimo per iniziare nel retail, imparare a vendere e vivere uno store, la gestione magazzino, il visual merchandising, divertente anche lavorare con colleghi tendenzialmente giovani e easy to learn. Management e gestione aziendale completamente da rivedere
ProAmbiente giovane, tecniche di vendita ben insegnate
ControStress, straordinari non pagati, pressione psicologica
Ambiente di lavoro dinamico, buone opportunità di crescita, stipendio adeguato.
L'aspetto negativo è la troppa pressione commerciale.
Ho avuto l'occasione di poter lavorare da Foot Locker solo un mese, nel periodo Natalizio (quindi anche periodo di saldi), con orario part-time, 20 ore settimanali.
Fin da subito mi sono sentita ben accolta dai colleghi più esperti,nonostante non avessi mai fatto questo tipo di lavoro.
Mi hanno subito dato la possibilità di mettermi in gioco, pur facendo qualche piccolo errore (come è normale), in più mi hanno formata ed insegnato tutto ciò che è necessario fare durante l'orario di lavoro.
E' una bella realtà, che paga in maniera precisa e giusta in base alle ore fatte.
L'unica pecca è la troppa pressione da parte del superiore nel dover 'forzare' i clienti a comprare il più possibile per portare soldi all'azienda.
ProStipendio, sconto dipendenti, formazione continua.
La tipica giornata d'ufficio consisteva nella ordinaria amministrazione delle attività proprie di un dipartimento delle risorse umane modernamente strutturato.
Questa esperienza mi ha aiutato a comprendere quali siano le dinamiche di una società multinazionale.
La gestione aziendale era ovviamente molto verticalizzata, nel complesso ben organizzata, ma a mio avviso certamente migliorabile sotto l'aspetto della partecipazione dei livelli intermedi alle decisioni.
I colleghi erano disponibili e molto cordiali.
La parte più difficile del lavoro era la mediazione tra le esigenze dell'ufficio e quelle degli stores managers, quella più piacevole il continuo contatto con persone giovani ed estroverse.
ProAzienda seria ed affidabile
ControIl rinnovo del contratto per l'ennesima volta a tempo determinato, ad una risorsa che è necessaria per l'ufficio.
Nonostante ci lavoro da poco tempo, ho pensato più di una volta a licenziarmi: al colloquio avevo chiesto se, nel caso in cui ci fossero stati cambiamenti di turno, avrei ricevuto la chiamata a pochi minuti o se sarebbe stata almeno il giorno precedente. Lo store manager mi ha detto che sarebbe stata minimo il giorno precedente, eppure sono due settimane che i miei turni vengono allungati a due minuti dalla fine, pause pranzo non le faccio più oppure dimezzato il tempo, mi allungano le ore e poi non vengono pagate. Ho scelto un lavoro part time perché ho comunque altre cose da fare (studio all’università) eppure lo store manager si aspetta che io molli tutto per far andare in pausa lei e la sua dipendente preferita.
ProNessuno
ControNessuna pausa, più ore di quante vengo retribuita, stipendio detto al colloquio diverso da quello che percepisco
Productive, fun, and busy workplace with great customer service skills
Footlocker is a very stable company with many valuable tools in training associates to work best with different types of customers. A typical day includes:
-Preparing store for opening; counting till, back office computer work, organizing and filing all paperwork, cleaning, checking emails.
-Helping customers needs; engaging with customers, suggesting product that best suits them, encouraging customers to try product on, offer additional store benefits to the customer such as joining our loyalty program etc., ensuring that each customer has a positive experience at footlocker and will be willing to come back again
-Training associates; teaching associates proper selling behaviors, managing tasks that need to be completed by associates, ensuring that associates are completing the right tasks at all times and upholding a good reputation for footlocker.
-Maintaining inventory; receiving product & signing for/checking products into our store's inventory. Organizing all new product into the store so that it is quickly available to associates to sell. Ordering additional supplies etc.
-Maintaining the stores appearance; Changing store displays to match new product, folding/organizing apparel, organizing products throughout the store to maximize its visual appeal to the customer and the customer's needs, cleaning etc.
-Resolving disputes in a calm and professional manner; dealing with unhappy customers and compromising to help them leave with a positive experience.
-Closing the stor
Prosome paid vacation, optional healthcare benefits, opportunity to make commission on sales
Controonly allowed 30 or less hours of work a week, no more room for growth within my store
A typical day at work consists of greeting customers with a conversation as soon as they walk into the store. Our goal is to drive sales so as associates, we like to help guide customers to their specific section of the store that meets their needs (basketball shoes, kids' casual, women's walking, etc.). It's good to stay close to customers in case they have any questions or would like to request us to bring out the shoe in their specific size. Usually they ask how much arch support is in the shoe or what each feature of the shoe offers for the foot. After bringing out their desired shoe with the correct size, it's automatic to allow them to try on the product to experience & picture themselves using the product. From there, I can either suggest additional merchandise (called a hook-up) or suggest a better shoe that will provide what the previous shoe is missing (more support, better color, etc.). After making the sale, it is best to reinforce their decision by complementing the shoes or merchandise they're purchasing. If we sell a shoe off of the display wall, it is our job to replace it with the same shoe or another shoe that fits the wall & makes sense (unfilled displays on shoe wall is called a hole). If there are no customers in the store, I usually straighten the wall of shoes, other merchandise, and sweep floors so that they are more presentable and easier to find in the store. From time to time, I am asked to organize the back room where the rest of the merchandise ar
Amerikaans werk bedrijf waar prestatie voor opstaat met leidend willen zijn in sportcultuur.
Ik heb met veel plezier voor Footlocker gewerkt.
10:00-11:30
Kwam gedreven naar werk om weer het beste van me zelf er uit tekunnen halen en voor het team.
Half uur voor opening aanwezig ,computer aanzetten,leveringslijst uitprinten mails checken,vloer indeling maken,thing to do lijst maken en meeting voorbereiden.Kwartier voor opening morning meeting.
Laten weten hoe wij en men er bijstaat qua sales waar we op moeten letten om target tehalen.
Taken verdelen met tijd zones en targets.
Zelf leveringlijst checken en stickers maken.Mails beantwoorden.Uitgaande levering klaar maken.kijken hoe het met colleca's gaat hoever ze zijn en als nodig vragen beantwoorden en adviseren.
Bellen voor uitgaande levering om het optelaten halen.Levering ontvangen,tellen en tekenen bij goed ontvangst.
Levering stikeren en verwerken in magazijn.
Pauze 11:30-13:00
Hier werd wel door gewerkt in de winkel en met levering.
Als er veranderingen moesten worden gemaakt voor de winkel zelf voor VM of Sale dan werdt dit voor op gesteld.Dan kwam levering en dergelijke.
13:00 afronden van things to do lijst en verder focuss leggen op de sales.
Zelf het team blijven stimuleren om de tussen stand van zaken rond telaten gaan.
Wat er naast de sales achter de schermen afgerond moest worden doen en aansljuitend dag afsluiting voor bereiden.
Volgende dag voorbereiden en de winkel afsluiten en team meeting.
Wat ging goed of kan beter?Hoe was het verloop van de dag en waren er nog bijzonderheden.
Ik heb leren ver
Proklanten service en omgang van collega's
Controweinig in spraak over collectie en verplaatsen naar andere locatie zonder mede toestemming.
Dans le milieu on dit que, celui qui à longtemps gouté à FL survivra à n'importe quoi d'autre. Cest notamment lié au fait que nous ne sommes pas que des simples vendeurs potiches. Il y a un vrai travail : Chercher le client, fidelisation par vente additionnelles, clean non stop de la surface, surveillance de potentiels vols, rangement de reserve (si absence de stockman), appels des clients, envoyer les livraisons, la caisse, ETC.
En bref si vous vous ennuyez cest que vous etes un pietre vendeur. Ils auraient dû appeler ce poste Vendeur Polyvalent.
Le systeme FL est basé sur la comission, cest qulq chose d'à la fois super et bofbof. Super car cela gonfle les salaires (qui sont bons voir tres bons si on vend bien l'additionnel) et nous pousse à aimer le challenge, à se surpasser. Ceci dit, cela crée aussi de vrais conflits et negativité entre les employés. On regarde toujours notre chiffre, on compare et l'ambiance (meme avec une equipe qui s'aime bien) peut vite devenir lourde. Evidemment je doute que FL s'y attarde, tant qu'ils vendent cest l'essentiel. Il peut souvent arriver que les conflits se deroulent devant le client (qu'on se disputera), on a une image de 'forceurs' negative mais on s'y fait tres vite.
J'ai bcp apprecié la pluralité de tâches car cest enrichissant, les managers/directeurs aident vrmt à évoluer et si on fourni un travail de qualité, on sera justement récompensé. Ceci dit, il faut savoir s'imposer (L'heure cest l'heure), car à mes debuts je ne co
ProComissions, tickets resto, horaires arrangeants, évolution possible rapidement
ControCompetitivité negative, heures en plus non payées, tenue laide, pas de stockman chez les petites enseignes
1,0
Sales Support Representative | Wausau, WI | 22 lug 2020
Not for everybody
Foot Locker is definitely not for everybody. They don't really care about their employees. During this pandemic, work from home is no longer an option because after 3 months, we were told "it wasn't working." The only options you have if you are high risk is to take an unpaid leave of absence, go to the office to work, or find another job. Their safety precautions are a joke. They claim to observe the social distancing, but they don't. You sit way closer than 6 feet from people. The training is nonexistent. What training you do get doesn't make a lot of sense and when you ask questions you get a lot of "We don't know right now" or "We are currently waiting to hear back from that." Communication between the departments and management and agents are a joke. I gave them 3 stars for the compensation/benefits because the health insurance is amazing. There is a lot of mandatory overtime. We've had mandatory 50 hour work weeks almost all year. You have 6 minutes for bathroom breaks and that includes your time walking to and from the bathrooms. If you're a minute late from getting back from a scheduled break you get an RTA. If you take longer than 6 minutes to go to the bathroom, you get an RTA. If you stay in after call for too long, you get an RTA. If you clock in late too many times, you get an RTA. If you get too many RTAs you get written up. If you get 3 or more write ups for RTAs, you get fired. If you miss too many days and don't use your PTO, vacation time or FMLA, you get wr
Foot Locker bietet die Möglichkeit sich schnell durch gute Leistungen eine höhere Stundenbasis aufzubauen/ zu erarbeiten. Jedoch werden diese Stunden (oftmals) ohne Absprache mit den Mitarbeitern variiert. D.h , dass ein Mitarbeiter mit einem Acht Stunden Vertrag , oftmals für ca. 1-2 Wochen auf 22-25 Stunden hochgestuft wird. Dies passiert nicht jedem aber allgemein sehr regelmässig.
Bei Verweigerung so viel arbeiten zu können, wird oftmals automatisch an der Flexibilität und dem Können des Mitarbeiters gezweifelt.
Der Umsatz steht (wie bei den meisten Stores) verständlicher Weise im Vordergrund, jedoch wird von der Chefetage oftmals ein schwer auszuführendes Auftreten gegenüber dem Kunden verlangt. So soll jeder Kunde individuel aber gleichzeitig als wandelndes Portemonnaie angesehen werden. Der Kunde steht im Vordergrund aber auch nur wen dieser/diese Interesse daran zeigt einen Einkauf zu tätigen.
Weiterhin versucht Foot Locker zwanghaft ein Prinzip der Nähe zum Kunden aufzubauen welche (vor allem im deutschen Raum) nicht so verbreitet ist wie z.B in England oder den USA. Es wird verlangt dem Kunden einerseits kennen zu lernen und ein teils privates/persönliches Gespräch aufzubauen, zu lange darf man sich aber nun auch nicht mit einem Kunden aufhalten.
Das Geld welches du dem Store einspielst steht für die Chefetage im Vordergrund. Steht man für eine Tag fest hinter der Kasse (ausgeschlossen aus dem hauptsächlichem Verkauf) wird trotzdessen bemängelt , dass deine
Pro30% Employe Discount
ControUrlaub muss bereits ab Januar über das ganze Jahr verteilt werden
Typical Day, Jointly accountable with Buyer in delivering sales, margin and profit plan.
Accountable for the bottom up/top down seasonal unit, retail and cost dollar forecast that meets budget expectations.
Effectively plan and control inventories to maximize sales, inventory investment and profit for categories sold.
Review with Buyer to ensure total store stock matches space and supports budgeted sales plan.
Give parameters to Buyer at beginning of the season around budget spend for mainline, smu’s and repeats, & options to drive flow.
Work closely with Buyer on season strategy incorporating review of past category/concept performance, agreement on investment for the future.
Build, maintain and regularly adjust Open to Buy inventory and sales plans.
Alongside Buyer lead weekly, monthly, quarterly and seasonal reviews of the collection performance.
Lead analysis of product past performance data and identify missed opportunities
Give guidelines to Buyer to determine minimum purchase units per style.
Create and update size profiles for new and replenishment skus and ensure size quantities are correct
Build and maintain collaborative partnership and communicate effectively with internal colleagues
What I've learned.. Knowledge and experience with merchandising systems
Experience in working with a fashion/branded environment
Excellent Analytical skills – Ability to use extensive system knowledge to prepare informative reporting tools. Determine relevant informa
Footlocker gave me the structured management skills necessary to be successful in corporate america while having fun and still having personal time.
Typical day consisted of creating personal sales goals for the entire staff and creating and exciting environment for the staff and customers. It was very important to walk the store upon entering each morning to make sure the closing staff cleaned the store and refreshed all displays. There could be no missing shoes at the start of the day and every shoe had to have the correct price on it. I would immediately check emails for any new markdowns or transfers. I would always create a in store contest to increase the competitive spirit. Right before opening I would give a pep talk discussing Task and Responsibilities for each associate, talk about any new promotion or product and get everyone excited to beat all other stores in our district. I would verify funds in the cash register with all cashiers before they started. My responsibilities included recruiting, hiring and training, that was the best part of my job. I was able to hire someone that had no experience, no money and help them develop a successful career while supporting their family. The hardest part was being promoted to a store that had serious issues such as poor sales, internal and external theft and a negative staff. I had to single handly retrain, recruit, hire, terminate and reorganize the entire store. It was hard but rewarding and satisfying once completed. I learned the importance of listening to your employees, leading by example, completing all task and how to conduct my self during a Coroprate Visit. I
Profootlocker rewarded you for your hard work and trained you to be successful for any company.
Contronot many district manager position were available due to low turn over.
3,0
Assistant Store Manager | Newark, DE | 24 set 2018
productive workplace with something new everyday.
Given a normal work week, as store managers we are to work min of 45 hrs. Typical work day consists of opening emails, reviewing numbers with team, providing customers with outstanding customer service, and protect the company merchandise. I've learned a lot in the 8 years of being with the company. Starting out as an assistant manager you try to pick up everything and learn as much as possible. I had a really good manager to start off my career with the company. Throughout my career I had a few different managers that are all still with the company in higher roles. Taking a little bit of management ways from each manager that I've had is how I look at the kind of manager that I am today. They all taught me something that I know not to use but mostly how to do the job correctly. We as a company have an upbeat energized workplace. Greeting customers with tons of energy and remaining positive all while providing outstanding customer is what we are all about. Creating a culture for customers to want to come back and continue to shop with us. One of the hardest parts of job is the work hours. It requires us to be there an hour before store opens and staying late after closing time to complete task, complete displays, or even just to clean up. Working on all holidays is another downfall. As long as the mall is opening for any reason, footlocker inc. as a whole always have their stores open as well. Lastly the most enjoyable part of the job but could also be a downfall is the inter
Proreceiving discount on sneakers, being around something you love everyday, and meeting new people daily.
Controlong work days and working extra hours with no overtime pay.
A typical day at work for me would be coming in every morning counting out my cash draw and ringing up customers. A lot of times in the morning its just myself and the manager. The manager spends most of his time in the back handling shipment and paperwork while I would take care of the incoming customers. I offer sizing, adding additional merchandise such as apparel and accessories, offer gift cards, followed by ring them out. Working in a mall I often get slammed with people of all sorts using fraudulent money, gift cards and credit cards, however as cashier it is my job to be able to differentiate what's real from what's fake. The most enjoyable part of my job would be my amazing co-workers, and the amount of fun we make out of just simply getting shoes for customers. Working for footlocker we are trained to engage in conversation with our customers and with that comes lots of funny conversations, life stories, fancy events going on in which they would be shopping for, the list goes on. Apart from ringing up I also moved up to a visual position. Where my job was not only to ring up and sell sneakers but to take care of all of the visual clothing displays in my store. Becoming a visual was the hardest position for me. In the beginning of my visual work I was coached by a manager I loved however when she moved on I was left to complete everything by myself with no guidance. At fist it took hours for me to perfect my visual displays and things didn't always make sense however
Domande e risposte su Foot Locker
Foot Locker ti consente di lavorare da remoto?
Domandato in data 21 ott 2022
No
Risposto in data 11 gen 2023
No
Risposto in data 4 gen 2023
Come avvengono le promozioni presso Foot Locker?
Domandato in data 12 dic 2022
Non avvengono
Risposto in data 28 dic 2022
Per merito
Risposto in data 16 dic 2022
Quanto spesso hai ottenuto aumenti di stipendio presso Foot Locker?
Domandato in data 12 dic 2022
Mai
Risposto in data 28 dic 2022
Ai passaggi di livello
Risposto in data 16 dic 2022
I turni sono orario continuato?
Domandato in data 26 mag 2021
Nei centri commerciali si nei negozi delle varie città no
Risposto in data 24 dic 2021
Nei centri commerciali si nei negozi delle varie città no
Risposto in data 11 dic 2021
Foot Locker sostiene la tua continua crescita con corsi o altre attività formative?
Domandato in data 15 apr 2019
Si attraversa piattaforme e learning
Risposto in data 22 ago 2022
Continua crescita con corsi e altre attività formative ma tutto limitato fino al terzo rinnovo a tempo determinato