Recensioni complessive su MAW Men at Work S.p.A.
1,0
Esperienza negativa
Ho avuto a che fare con l'agenzia di Torino, specialmente con la signora Anna. Il mio giudizio è negativo unicamente riferito alla suddetta impiegata inizialmente gentile ma poi assolutamente poco professionale. Restia a dare informazioni ma indiscreta nel porre domande, quando ho avuto bisogno io di chiederle informazioni visto che mi aveva "seguita" lei, si è negata per ben cinque volte al telefono e non mi ha mai richiamata. Mi sono candidata a diverse offerte e nonostante il mio profilo fosse perfettamente in linea con quanto richiesto non mi ha mai presa in considerazione. Questo per dire che siamo proprio messi male se persone come questa hanno il monopolio degli annunci che, nel mio caso riguardano quasi sempre la mia area professionale, perché per candidarmi devo passare da loro e non ho modo di accedervi direttamente. Potrei aver avuto serie difficoltà a trovare lavoro, non perché non sia valida ma per non essere entrata nelle grazie di impiegati incompetenti come questa. Per fortuna ci sono anche altre agenzie e alcune aziende seguono ancora la strada della ricerca diretta...
ControUn'impiegata poco professionale
5,0
Neo assunto filiale di Brescia
Vengo da un esperienza lavorativa la seconda della mia vita e la prima con agenzia, dove, ho lavorato per un paio di aziende e mi sono trovato sempre sminuito e non ricambiato emotivamente e personalmente, il lavoro dovrebbe essere una seconda famiglia un po' per esigenza un po' per le ore che passi dentro a lavorare, essendo giovane ho iniziato a cercare con quello che avevo accumulato in esperienza, ho trovato la Maw, o meglio loro hanno trovato me, a mio parere non giustamente sponsorizzata, al pari di altre aziende, dove è posso affermarlo senza ombra di dubbio, la filiale di Brescia città, ha saputo prendere il mio curriculum collocarlo, sistemarlo e adattarlo alle migliori condizioni per quanto riguarda l'azienda è per quanto riguarda me stesso, sotto tutti gli aspetti ovvero salario e, secondo me più importante crescita personale e ottimi rapporti con le aziende e i loro operatori, compresi proprietari, io ho fatto la mia esperienza con loro e mi reputo non soddisfatto, DI PIÙ, ma provatelo voi stesso, per trovarlo il posto è in via S. Giovanni Bosco, 1, 25125 Brescia BS penso di aver detto tutto ora vedere per credere
5,0
Una realtà professionale che è davvero una risorsa
Sono stata contattata da Maw Agenzia di Mirandola l'estate scorsa, e da allora è iniziata la mia collaborazione con le mie Tutor: Enza e Giulia le quali, del tutto inaspettatamente, rispetto ai vari colloqui già sostenuti con altre differenti Agenzie interinali, non si sono solo soffermate a valutare le mie esperienze lavorative passate, ma hanno indagato, con reale interesse su quali fossero le mie aspettative ed attitudini. Mi hanno collocata con rapidità eccezionale ed accompagnata per tutto il percorso, anche di cambio lavoro, sempre preoccupandosi che il mio inserimento fosse per me costruttivo ed accrescitivo e al contempo, positivo per l'Azienda presso la quale ero inserita. Unica doverosa contropartita richiesta, se così la si vuol definire, è l'impegno costante e l'onestà d'intenti con i quali occorre partecipare a questa collaborativa intesa. In una realtà collocativa che ben poco ha a che fare con l'umanità, l'Agenzia Maw di Mirandola e le sue Tutor: Enza e Giulia, sono state una sorpresa inaspettata ed una risorsa umana e professionale, per me fondamentale.
Provicinanza
Contronessuno
5,0
Personale qualificato, gentile e professionale.
Mi chiamo Francesca e posso solo dire che ho iniziato a lavorare presso l'agenzia della Maw a luglio 2015, sono stata seguita inizialmente da Anna, una persona gentile, professionale e qualificata,e grazie a lei che ha avuto fiducia in me che oggi lavoro a tempo indeterminato per due aziende. Grazie ad Anna, ma anche grazie a Laura che mi ha seguito dopo, oggi sono una persona soddisfatta lavorativamente parlando. Io ho trovato e trovo tuttora delle persone serie e professionali, ma anche gentili... Voglio ringraziarVi di cuore per quello che avete fatto per me, per la fiducia che mi avete sempre dato. Grazie Anna, Laura, Camilla, Elisa e Cristinae alla new entry Elisabetta. Io consiglio a tutti di iscriversi a questa agenzia, se si ha voglia di lavorare con loro troverete quello che cercate...Continuate così ragazze!
ProCoerenza e rispetto
ControNessuno
1,0
I nuovi schiavisti moderni
Sono una di quelle ''FALSE AGENZIE'' in cui danno il lavoro alle cooperative e quest'ultime subappaltano alle aziende riducendo drasticamente gli stipendi dei lavoratori. Tra l'altro al loro interno c'è addirittura una Cooperativa di nome New Vision.
Basta con tutte queste false agenzie, terziari e cooperative che hanno devastato (tramite gare di appalto, subappalto e subsubsubsubappalti) i minimi salariali a scapito dei lavoratori, costringendoli a ridurre i loro stipendi e ricevere la miseria.
Oggi in Italia si guadagna meno di trent'anni fa, a parità di professione, di livello di istruzione, di carriera. Vale per tutti, tranne per quella minoranza che sta in alto.
ProNulla
Contronulla
5,0
Fabbrica di produzione lampade a led
In questa Fabbrica mi sono trovato molto bene con tutti i dipendenti e direttori, difatti avendo cominciato questo lavoro dopo un'intervento effettuato alla spalla e purtroppo (intervento) non andato bene, avendo avuto in passato sul luogo di lavoro problemi per necessità di riabilitazione, di mia spontanea volontà, evitando di usufruire l'intervento dell'INPS, ho preferito concordare con il responsabile che avrei firmato il licenziamento per problemi di salute.
Proho avuto responsabili seri ed educati, come il personale
Controa parte i problemi personali con la spalla, nessuno
4,0
straordinaria
molto bella la mia esperienze anche se il tempo è stato difficile primo piccolo del periodo covid , entusiasta di aver lavorato in due aziende...
e della professionalita' e pazienda di questo gruppo maw ..
io sono sempre in cerca avevo deciso di crescere e cambiare direzione per quanto riguarda il lavoro ma con questo covid è un caos e preferisco rimanre pulzie sanificazione daltronde pensavo di poter fare il corso oss ma con questa gravita' e la mia necessita di avere un lavoro stabile o almeno duraturo non mi permette di svolgere corsi lunghi un anno .. costa troppo .. grazie e grata per l opportunita che mi ha avete dato
Prola comprensione
1,0
Molto poco professionali
Per quanto riguarda la filale di Bologna è faticoso contattare gli operatori telefonicamente e quando finalmente ci riesci dopo 13 / 15 minuti di attesa con musichina insopportabile non sono in grado di dare risposte nemmeno con solleciti continui. Molto superficiali e poco attenti verso le necessità/richieste delle persone.
Pessimo comportamento con "rimpallo" delle responsabilità; "Non è compito nostro ma della sede principale", "non sono informata devo sentire la collega", "la collega non è in azienda non posso dare informazioni a riguardo".
Io non consiglierei a nessuno di fare affidamento a persone del genere.
1,0
Ambiente poco stimolante e poco flessibile
arrivato sul posto lavorativo mi mettevo subito al'opera per la mezzora di lavoro, sul posto di lavoro ho imparato che non tutto ti viene dato facilmente ma devi sudartelo per averlo, la gestione dell'azzienda era pessima non c'era organizzazione con il personale di servizzio, i pochi colleghi conosciuti direi eccellenti anche se a volte un pò strani ma non era un problema,non avevo una parte difficile basta prendere un mocio,scopa e paletta e via si lavora,la parte più piacevole era di stare in contatto con le altre persone
Proho fatto nuove amicizie
Contropochi soldi e mancanza di organizzazzione
5,0
Agenzia innovativa seria e personale preparato
la mia recensione è per la Filiale Maw di Torino. Ottima accoglienza dei candidati, mi sono subito sentito a mio agio durante il colloquio. Ho parlato in particolare con la Sig.ra Anna la quale è un impiegata preparata sotto più punti di vista; domande pertinenti alla mansione, persona disponibile e pronta ad ascoltare. Ambiente organizzato, non ho trovato ostacoli nel mettermi a contatto con le persone che mi hanno seguito, sempre molto disponibili e pronte ad aiutarmi. Esperienza positiva sotto molti aspetti.
Prodisponibilità ed accoglienza, personale molto preparato
4,0
Verkoopmedewerk(st)er (m/v) |
Rotterdam | 25 ott 2015
Gratis masterclasses tegenover een minimumloon
De gehele dag ben je bezig met het visueel toonbaar maken van de winkel en het helpen van verschillende bezoekers. Hoewel het salaris wat achterwege blijft liggen, maakt de prima sfeer op de werkvloer dat grotendeels goed. De dag vliegt voorbij. De directie is wel erg streng op het gebied van uitstraling naar de winkel toe. Alles moet perfect en optimaal, wat natuurlijk logisch is aangezien je veel concurrentie hebt en deze moet zien voor te blijven. De doorgroeimogelijkheden zijn bizar, ik heb vanaf dag 1 alleen maar bijgeleerd, niet alleen worden er af en toe masterclasses van verschillende merken als Denham of Hilfiger georganiseerd, maar er komen ook af en toe mensen van het hoofdkantoor langs om je een privéles te geven over wat je nog niet wist. Het personeel is zeer vriendelijk en sociaal en ontvangt je met open armen. Het leukste van de baan was dat je met veel mensen in contact komt. Het moeilijkste was toch wel om te verkopen, of in ieder geval om zo op de klant in te spelen dat je deze overhaalt om het product te kopen. Verder heb ik eigenlijk niets negatiefs over dit bedrijf te zeggen!
ProGratis masterclasses
ControMinimumloon
5,0
leuke maar hardwerkend omgeving echt een familie sfeer!
Vanwege de goeie sfeer op werk was het altijd een gezellige boel.
In de ochtend bezig met de winkel schoonmaken iedereen wist zijn taken, middag was iedereen bezig met verzendingen plus verkoop en een uur voor sluitingstijd al vast bezig met vakken zodat de winkel er de volgende dag weer strak uitziet!
Moeilijkste aan dit werk is toch jezelf bezig houden op momenten dat het rustig is en je al je taken hebt gedaan, dan heb ik het voornamelijk over doordeweekse dagen.
Het leukste is natuurlijk de sociale aspect want je bent lekker met mensen bezig, je leert zo weer meer mensen kennen waardoor je jezelf ook helpt qua mensen kennis.