MD SPA

Lavorare a MD SPA: panoramica dell'azienda e recensioni

MD SPA
MD SPA
3,4
351 recensioni
Valutazioni di MD SPA
3,4
Valutazione media di 351 recensioni su Indeed
3,1Equilibrio vita/lavoro
3,3Retribuzione/Benefit
2,8Stabilità e promozioni
3,0Direzione
3,1Cultura aziendale
Dipendenti
Da 501 a 1.000
Fatturato
Sconosciuto
Settore
Consumer Goods and Services

Posizioni più comuni presso MD SPA

 Stipendio medioFascia di stipendio
4 stipendi indicati
988 €
al mese
400 €-1.500 €
1 stipendio indicato
12.000 €
all'anno
6.000 €-18.000 €
1 stipendio indicato
32.000 €
all'anno
16.000 €-48.000 €
2 stipendi indicati
875 €
al mese
400 €-1.400 €
1 stipendio indicato
500 €
al mese
200 €-800 €
Soddisfazione per lo stipendio
59%
dei dipendenti è soddisfatto della propria paga
Basato su 1227 recensioni

Recensioni di MD SPA

Posizioni più comuniAddetto/a alla venditaCassiere/aResponsabile di punto venditaScaffalistaAusiliario/a di venditaCommercialeMagazziniereAddetto/a alla cassaCommesso/aMacellaio/aOperaio/aVice store managerAddetto/a al repartoGastronomo/aAddetto/a al magazzinoMulettistaAddetto/a al bancoAddetto/a rifornimento scaffaliAdministrative AssistantBanconistaDirettoreDirettore punto venditaFruttivendolo/aImpiegato/aMDManagerMedical AssistantOperario/a de limpiezaResponsabileStagistaVendedorVendedor/a3 livelloASSISTENTEAddettaAddetta paneAddetto/a al controllo di gestioneAddetto/a al volantinaggioAddetto/a all'imballaggioAddetto/a alla contabilitàAddetto/a alle risorse umaneAddetto/a marketingAdjoint Administratif (H/F)AdministradorAllestitoreAssistant store managerAssistenteAuxiliar administrativo/aAyudante general de tiendaCairo MontenotteCajero/aCaregiverCategory managerCertified Medical AssistantCultora de bellezaCustomer Service RepresentativeDisegnatore tecnicoDisossatoreEmpresariaFabbroGeneral ManagerGerente AdministrativoGerente FiscalGuardia giurataIT EngineerImpiegato/a CommercialeImpiegato/a ufficio acquistiImpiegato/a ufficio spedizioniIndependent ContractorKucharskaMD DISCOUNTMD PutignanoMD VelletriMachine OperatorManutentore carrelli elevatoriMarketing ManagerMd di RiccioMd di licataNurse PractitionerOffice AssistantOperaio/a 4 livelloOperaio/a genericoOwner/ManagerPubblicitaRagioniereRecepcionista AdministrativoReeponsabile d'areaReimbursement SpecialistResponsabile commercialeResponsabile di magazzinoResponsabile di repartoResponsabile di salaSalespersonSalumiereService AdministratorSoldadorSpecial Education TeacherSupermercato Md discoutTutto/a fareVigilanza non armataimpiegtoişleme
Tutte le localitàAcerra, CampaniaAci Sant'Antonio, SiciliaAgrigento, SiciliaAlbino, LombardiaAlbissola Marina, LiguriaAlessandria, PiemonteAncona, MarcheAndria, PugliaAppiano Gentile, LombardiaAprilia, LazioAsola, LombardiaAtripalda, CampaniaAvellino, CampaniaAzzano Mella, LombardiaBari, PugliaBarletta, PugliaBattipaglia, CampaniaBergamo, LombardiaBolzano - Bozen, Trentino-Alto AdigeBorgomanero, PiemonteBrescia, LombardiaBrindisi, PugliaBudrio, Emilia-RomagnaCagliari, SardegnaCairo Montenotte, LiguriaCalatabiano, SiciliaCampobasso, MoliseCamporosso, LiguriaCanicattì, SiciliaCapoterra, SardegnaCariati, CalabriaCasagiove, CampaniaCasal di Principe, CampaniaCasatenovo, LombardiaCaserta, CampaniaCastelfranco Emilia, Emilia-RomagnaCastellammare del Golfo, SiciliaCastelleone, LombardiaCastelmassa, VenetoCastelnuovo del Garda, VenetoCastel San Pietro Terme, Emilia-RomagnaCastel Volturno, CampaniaCatania, SiciliaCatanzaro, CalabriaCava de' Tirreni, CampaniaCavezzo, Emilia-RomagnaCefalù, SiciliaCenate Sotto, LombardiaCerignola, PugliaCermenate, LombardiaCesano Maderno, LombardiaCirò Marina, CalabriaComo, LombardiaConcesio, LombardiaConegliano, VenetoCorigliano Calabro, CalabriaCosenza, CalabriaCrema, LombardiaCrotone, CalabriaCuneo, PiemonteCustonaci, SiciliaDalmine, LombardiaDavoli, CalabriaEmpoli, ToscanaEnna, SiciliaFerentino, LazioFerrara, Emilia-RomagnaFirenze, ToscanaFlero, LombardiaFoggia, PugliaFormia, LazioGallarate, LombardiaGambolò, LombardiaGazzaniga, LombardiaGenova, LiguriaGhilarza, SardegnaGioia del Colle, PugliaGiugliano in Campania, CampaniaGiussano, LombardiaGorlago, LombardiaGradisca d’Isonzo, Friuli-Venezia GiuliaGragnano, CampaniaGricignano di Aversa, CampaniaGrumello del Monte, LombardiaIglesias, SardegnaImola, Emilia-RomagnaIschia, CampaniaIsernia, MoliseIspica, SiciliaIvrea, PiemonteLecce, PugliaLeinì, PiemonteLicata, SiciliaLoano, LiguriaLodi, LombardiaLucera, PugliaL’Aquila, AbruzzoMacomer, SardegnaMagnago, LombardiaMalnate, LombardiaManfredonia, PugliaMantova, LombardiaMaranello, Emilia-RomagnaMarano di Napoli, CampaniaMarigliano, CampaniaMassafra, PugliaMazara del Vallo, SiciliaMediglia, LombardiaMelito di Napoli, CampaniaMelzo, LombardiaMesagne, PugliaMessina, SiciliaMilano, LombardiaModena, Emilia-RomagnaMolfetta, PugliaMontano Lucino, LombardiaMonterotondo, LazioMuggia, Friuli-Venezia GiuliaMugnano di Napoli, CampaniaNapoli, CampaniaNichelino, PiemonteNiscemi, SiciliaNola, CampaniaNovara, PiemonteNoviglio, LombardiaNovi Ligure, PiemonteNurallao, SardegnaOleggio, PiemonteOlgiate Comasco, LombardiaOrbassano, PiemontePachino, SiciliaPaderno Dugnano, LombardiaPadova, VenetoPalermo, SiciliaPalma Campania, CampaniaPandino, LombardiaParma, Emilia-RomagnaPartinico, SiciliaPaternò, SiciliaPiacenza, Emilia-RomagnaPiateda, LombardiaPietragalla, BasilicataPolistena, CalabriaPontinia, LazioPotenza, BasilicataPozzuoli, CampaniaPregnana Milanese, LombardiaPresezzo, LombardiaPutignano, PugliaQualiano, CampaniaRavenna, Emilia-RomagnaReggio Calabria, CalabriaRimini, Emilia-RomagnaRiva del Garda, Trentino-Alto AdigeRivalta di Torino, PiemonteRivergaro, Emilia-RomagnaRivoli, PiemonteRoma, LazioRosarno, CalabriaRossano, CalabriaRovereto, Trentino-Alto AdigeSaluzzo, PiemonteSan Benedetto del Tronto, MarcheSan Donà di Piave, VenetoSan Sperate, SardegnaSant'Agata di Militello, SiciliaSant'Angelo Lodigiano, LombardiaSant'Antimo, CampaniaSant'Omobono Terme, LombardiaSanta Maria Capua Vetere, CampaniaSan Teodoro, SardegnaSan Vittore Olona, LombardiaSarno, CampaniaSavona, LiguriaScalea, CalabriaSelargius, SardegnaSeregno, LombardiaSiniscola, SardegnaSolofra, CampaniaStresa, PiemonteTaranto, PugliaTaurianova, CalabriaTelese Terme, CampaniaTermini Imerese, SiciliaTermoli, MoliseThiene, VenetoTorino, PiemonteTorre del Greco, CampaniaTorre San Giorgio, PiemonteTrani, PugliaTrapani, SiciliaTrento, Trentino-Alto AdigeTreviglio, LombardiaTrezzo sull'Adda, LombardiaVanzaghello, LombardiaVarese, LombardiaVelletri, LazioVercelli, PiemonteVerona, VenetoVilla d'Ogna, LombardiaVillanova d'Asti, PiemonteVillaputzu, SardegnaVinovo, PiemonteZanica, LombardiaZelo Buon Persico, LombardiaBuenos Aires, Buenos AiresBrasília, DFCachoeirinha, RSItuverava, SPRecife, PESão Bernardo do Campo, SPMedellín, AntioquiaPlzeňBarcelona, Barcelona provinciaMérida, Badajoz provinciaAtizapán de Zaragoza, Méx.PortoDakarAnkaraBakersfield, CAHacienda Heights, CAHouston, TXJupiter, FLLa Jolla, CAMaywood, CAMiami, FLMinneapolis, MNOklahoma City, OKPhoenix, AZSan Antonio, TXSurprise, AZWest Palm Beach, FL

Recensioni complessive su MD SPA

1,0
Addetto/a alla vendita | Italia | 9 set 2021
Una sola parola: OSCENO
Ho avuto modo di lavorare per quest azienda, per 2 anni circa. Vi racconto dapprima i pochi aspetti positivi: 1) Step di colloqui svolti come da prassi, capo area dell epoca tosto ma giusto. 2) contratto ccnl commercio 5 livello 24 ore, poi passato al 4 von indeterminato 3) stipendio regolare ogni 10/12 del mese, anche prima se cadeva nel week end 4) divise, dpi, badge personale sempre consegnati Peccato che i lati negativi sovrastino e di gran lunga quelli positivi: - Niente timbratrice quindi ORE REGALATE perché per far quadrare il conto economico del pv bisogna far risultare meno personale in turno possibile anche se fisicamente si è presenti. - Turni fatti il venerdì/sabato per il lunedì successivo quindi organizzazione della vita privata zero. - Straordinari da fare sempre e quasi sempre imposti e mai chiesti e poi sempre col dubbio che siano segnati ???? Bah…. - Per stornare in cassa si deve chiamare il Superiore con la chiave apposita, il che rallenta il lavoro alle casse e fa sbuffare continuamente chi deve interrompere il lavoro per venire in cassa (come se un cassiere si divertisse….) - In cassa per “legge” c’è la sedia ma mica ti puoi sedere…..sennò vai più lento e poi non è giusto nei confronti di chi sta sbancalando e faticando. - Formazione fatta a 100 km di distanza e nessun contributo per alloggio o alloggio fornito direttamente. - Fortissima incapacità dello Store Manager di gestire il gruppo di lavoro e di conseguenza ognuno che andava per la sua strada. -
ProNessuno in confronti ai negativi
ControTroppi !!!!!
1,0
Addetto/a alla vendita | Genova, Liguria | 5 gen 2022
Meglio perderli che trovarli
Cosa dire di un' azienda che non si preoccupa di controllare l' atteggiamento dello store manager e assistenti nei confronti degli addetti vendita??? Pretendono di insegnare la correttezza facendo la spesa in orario di lavoro con bestemmie sulla chat whats'up e offese anche a livello raziale. Non contenti puntano il dito con cattiveria e arroganza verso chi vorrebbe solo lavorare.......Pessima esperienza a livello personale dove la frase più simpatica che ho ricevuto in occasione di una rottura é stata "raccogli i cocci e mangiateli con tutto il vetro". Ricordo bene le promesse fatte in apertura del PV...."chi lavora non verrà lasciato a casa che ci crediate o no questa é l' azienda!". Tutto assolutamente falso gli unici che restano sono le persone che stanno simpatiche allo store e ad assistenti compiacenti. Purtroppo sono finita in un ambiente dove la ragione ce l' aveva di più un' assistente stronza rispetto a tutto e tutti! Il ruolo di cassiera viene dato ai meno simpatici alla gerenza tipo mobbing in modo da non farti fare neppure le pause mentre loro vanno e vengono dal magazzino per fare colazione, bagno ,sigaretta,caffe mentre tu in cassa in piedi anche per turni di 6/7 ore. Purtroppo io sono finita in un organico composto da cattiveria e mi é dispiaciuto solo che i capi area non abbiano avuto voglia di confrontarsi con me per cercare di capire dove stava la verità......il risultato é che non mi hanno rinnovato il contratto senza darmi nessuna spiegazione, io per 4 me
ProLavoro dinamico
ControMaleducazione dello store manager, poca voglia di spiegare solo capace a mancare di rispetto!
1,0
Addetto/a alla vendita | Lombardia | 25 mag 2019
Bruttissima esperienza lavorativa
Ho avuto "l'opportunità" di lavorare in più punti vendita dell'azienda e quindi ho potuto constatare che le problematiche da me riscontrate in realtà sono comune prassi. Personale ridotto all'osso, i pochi dipendenti assunti vengono spremuti come delle arance. Ritmi e carichi di lavoro eccessivi. Non è presente la timbratrice quindi ad ogni chiusura si regala mezz'ora perchè si è pagati solamente fino l'orario di chiusura al pubblico. Si è sottoposti a stress enorme da parte dei responsabili che richiedono in continuazione più velocità nell'esecuzione delle operazioni fino a portarti allo sfinimento. Impossibile conciliare questo lavoro con una vita privata dignitosa perchè finito il turno ti ritrovi veramente senza più forze e sei costretta ad andartene a casa tranquilla o a riposare. L'assunzione con il ruolo di addetta vendita significa che sei un tuttofare, cioè ti occupi della cassa, delle pulizie del negozio, dei rifornimenti degli scaffali, ecc ecc ecc... Quest'ultimo aspetto non è da sottovalutare perchè spesso mi sono ritrovata a svolgere diversi compiti contemporaneamente e c'era veramente da diventare matti. I colleghi erano tendenzialmente tutti delle brave persone, a parte quando ogni tanto, per la legge della sopravvivenza, qualcuno provava a fare il furbo per scaricare un po' di lavoro su qualcun altro. Purtroppo era il sistema che li costringeva a comportarsi cosi!!! Il lavoro è sempre continuativo e senza tregua, non puoi fare i 10 minuti di pausa caff
Prodomanda di riserva??
Controtroppi
1,0
Addetto/a alla vendita | Sardegna | 29 mar 2022
Ambiente stressante
Ambiente stressante, nessun rispetto per il lavoro e per le persone. Ho lavorato per 15 mesi ( con 5 proroghe di 3 mesi o 2 mesi ciascuna) all'interno di questa azienda, mi sono trasferita dal mio paese perché non trovavo lavoro e ho dato tutta la mia disponibilità a viaggiare e a spostarmi da un negozio ad un altro e oltretutto pagandomi l'affitto. Nessun premio nessun rimborso benzina. Quando ho terminato le proroghe e dovevano farmi l'indeterminato quando chiedevo mi rispondevano con tutta la falsità di questo mondo: 'boh non lo sappiamo se devi restare , il capo zona non risponde al telefono' ( questa scusa per tutto l'ultimo mese di lavoro ) poi il penultimo giorno di lavoro a fine turno dopo aver corso più di altri assunti a tempo indeterminato mi hanno detto: 'no non devi restare'. Vergognosa a dir poco la scusa da scuola materna del capo zona che non risponde al telefono e vergognoso il fatto che a comunicarmelo è stato un vice la capo negozio ed il capo zona mai più visti e sentiti. Un consiglio: non lavorate per questa azienda o se ci entrate non metteteci l'impegno che ci ho messo io o la disponibilità che ho dato io. Questa gente non merita nulla di tutto ciò. Ci sono persone assunte a tempo indeterminato là dentro che fanno solo cassa e con poca voglia io facevo un po' tutto con tanto impegno e voglia di lavorare ma questi individui ( perché chiamarle persone sarebbe un complimento ) non hanno avuto alcun rispetto nei miei confronti e soprattutto l'accortezza di
1,0
Addetto/a alla vendita | Lombardia | 10 dic 2019
Surreale
Da MD non si timbra il cartellino. Se riesci a fare quello che devi fare nelle tue ore (cosa praticamente impossibile) bene, altrimenti regali ore all'azienda perché gli straordinari non sono previsti. Il corso di formazione online va fatto entro 10 giorni dall'assunzione e nel tuo tempo libero: le svariate ore non vengono considerate lavorative, a differenza di quanto avviene in aziende più serie. Dopo una breve e inadeguata formazione in negozio sei abbandonato a te stesso, ti viene detto di non farti problemi a chiedere aiuto, ma quando poi ti capita di averne bisogno sono tutti troppo impegnati per dedicarti qualche minuto (e lo sono davvero, bisogna correre e il tempo per dare una mano non c'è). In cassa non va meglio. Le casse sono vecchie, con procedure lunghe e complicate (quello che in altri supermercati fai semplicemente premendo un tasto, da MD richiede diversi minuti). Se devi stornare un articolo devi per forza chiamare il responsabile, anche se hai la coda in attesa. Non puoi tenere i sacchetti in vista, per ogni cliente ti devi piegare per prenderli da sotto la cassa (tu sei in piedi e i sacchetti a 10 cm dal pavimento). Devi pesare la frutta e la verdura, che è messa in sacchetti biodegradabili bianchi invece che trasparenti ed è persino difficile capire se hai davanti arance o pompelmi. C'è poca attenzione agli sprechi. Non so quanti kg di frutta buona e matura al punto giusto ho visto buttare perché la forma o il colore non erano perfetti. Ho lavorato in
1,0
Operaio/a | Ravenna, Emilia-Romagna | 11 ott 2021
Azienda Oscena
Ho lavorato per una nuova filiale e nonostante il passare del tempo c'è sempre stata poca organizzazione, pretendono la reperibilità nel giorno di riposo venivo spesso chiamata per chiedermi se potevo andare, i turni vengono dati il venerdi per il lunedi ma spesso il lunedi i turni venivano nuovamente stravolti e questo accadeva praticamente tutti i giorni quindi non c'era modo di organizzare la propria vita privata, in turni di 6 o 7 ore tante volte non c'era modo di fare nessuna pausa perchè il personale era poco e le cose da fare ovviamente sempre tantissime, si corre da quando si entra a quando si finisce il turno, il quarto d'ora di pausa se è segnato nel turno sia che venga fatto o no non viene pagato ed è veramente ridicola questa cosa. Per fare uno storno in cassa ogni volta bisognava chiamare un assistente che ci metteva del tempo ad arrivare e di conseguenza si creavano file assurde in cassa, contratti non a norma per esempio chi fa cassa viene assunto a 5 livello anziche 4 tutto per rubare nello stipendio che difatto è uno stipendio misero, ovviamente non c'è badget quindi rubano delle ore, pretendevano che i repartisti facessero anche sala e addirittura cassa quindi cercavano di tenere poche persone ma che facessero di tutto praticamente degli schiavi, i corsi di formazione sono a carico del dipendente altra cosa assurda. Vi sconsiglio vivamente questa azienda!
Prosconto nella spesa
Controtutti
1,0
Cassiere/a | Lombardia | 8 feb 2019
Orribile
Lavorato un mese e poi sono scappata via. È stato il mio primo lavoro ed è stato orribile, arrivavo la mattina e dovevo restare chiusa fuori continuando a suonare finché non aprissero per poi sentirmi dire che ero in ritardo. Senza timbatrice facevi ore in più a gratis. Finivo alle 20 e restavo fino alle 21.30 per problematiche dovute al responsabile che sbagliava e io che ero quella nuova dovevo rimanere per cosa non si sa. Insulti e poca professionalità, nessun rispetto. Una volta finito il turno dovevo pulire tutte le casse lavare il pavimento in fretta perché se no dicevano che ero lenta. Poca pulizia. Le altre colleghe mi hanno perfino detto di non chiamarlo per non farlo arrabbiare, avevano paura di lui. Ho fatto presente l'ambiente poco serio al capo area e mi ha risposto che per lui non era nulla di importante. Ho rassegnato le dimissioni e in quel posto non ci metto più piede. Niente pausa, da quando arrivavo a quando me ne andavo dovevo restare alla mia cassa perché anche con molta gente spesso ero l'unica ad avere la cassa aperta e le colleghe ci mettevano molto ad arrivare nonostante il luogo fosse relativamente piccolo. Un esperienza traumatizzante che mi ha causato attacchi d'ansia e panico. Nessuna privacy, un signore ha chiesto di me e gli hanno rivelato dove abitavo e il mio cognome, questo signore mi ha cercato e stalkerato finché non ho coinvolto qualcuno per fermarlo.
ProNessuno
ControTutto
1,0
Ausiliario/a di vendita | Selargius, Sardegna | 24 gen 2019
Sfruttamento
L'azienda in questione è al primo posto come millantatore di ottime possibilità. Assunto con contratto ccnl commercio 5 livello, ausiliario addetto alle vendite. In verità tutto fare anche pulizie del pavimento con straccio. La vera sconfitta del 2019 è che le aziende italiane sono così, gestite alla carlona e sfruttano i ragazzi come me che hanno bisogno di affermarsi e lavorare. I turni terminavano alle 21:00 ma ovviamente senza timbratrice si finiva sempre ore 21:30. Quindi A GRATIS. Confermo le numerose recensioni negative, sfruttamento. Io e altri miei ex colleghi nuovi siamo stati assunti per il picco natalizio. Nonostante io personalmente abbia chiesto di evitare tale procedimento infatti ho rifiutato un posto lavorativo per andare a lavorare per questi, mai l'avessi fatto. Serietà 0, ho contattato dirigenti e non è stato risolto nulla quindi il marciume è sino ai vertici. Si va avanti sicuramente su raccomandazione, ergo se siete disperati candidatevi pure ma state ben certi che se non avete santi in paradiso durate qualche mese. Stendiamo un velo pietoso sull'atteggiamento dei responsabili (ma di cosa?) con il vizio di urlare rimproveri in dialetto tra le corsie. Cose da matti davvero. Che VERGOGNA se come me dovete rifiutare altri lavori NON FATELO. SERIETA' 0 MERITOCRAZIA 0
ProNessuno
ControTutto, azienda poco seria
4,0
Stagista | Melito di Napoli, Campania | 18 ott 2015
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Appena arrivata davo un occhiata in deposito per rendermi conto di cosa ci fosse. Fatto ciò mi recavo in reparto e riordinavo e controllavo quale prodotto dovevo rifornire. Nel primo pomeriggio arriva il carico merci e se avevo concluso il mio lavoro in reparto raggiungevo i colleghi e li aiutavo a scaricare il bilico o motrice. Dopo aver terminato, tutti noi procedevamo al collocare i prodotti su scaffale. A volte capitava che c'era molta clientela e quindi lasciavo quello che facevo per andare in cassa e rendere più scorrevole il flusso di clienti lungo la barriera cassa. Quando ho intrapreso questo stage non avevo mai lavorato. Quindi sono partita da zero. Innanzitutto ho dovuto imparare come era suddiviso il locale e i posti di ogni prodotto. Successivamente mi è stato spiegato il criterio di come vengono sistemati gli scaffali per agevolare il posizionamento dei prodotti. Dopo aver preso familiarità con l'ambiente mi è sono state spiegate le operazione di cassa e per concludere ho appreso la gestione dell'ufficio del pv. Per quanto riguarda l'approccio con i colleghi è stato positivo. Tutti cordiali e disponibili. La parte più difficile in un primo momento era imparare ad utilizzare il transpallet elettrico e manuale. Del resto tutto il lavoro era piacevole.
1,0
Addetto/a alla vendita | Lombardia | 17 feb 2019
ambiente terribile
Non posso fare altro che riprendere ciò detto da miei malcapitati colleghi nelle recensioni, a quanto pare sono punti validi in ogni filiale nord o sud che sia: cerco di sintetizzare - ambiente lavorativo pessimo, responsabili che non ti degnano neanche di un saluto la mattina,a meno che non si faccia parte di una cerchia di eletti; gruppo WhatsApp usato come il tribunale di Norimberga, ogni errore commesso è una buona scusa per essere umiliati davanti ai colleghi via chat di gruppo, dato che, come detto, i confronti faccia a faccia non esistono. - ore regalate, la timbratrice e il badge non esistono, le ore sono segnate a discrezione dei responsabili e quando si chiede loro un chiarimento le risposte sono vaghe e offese. Sarà un caso ma l'ispettorato del lavoro e i rappresentanti sindacali fanno visita molto spesso. - mole di lavoro improponibile, specie nei reparti, si è abbandonati a svolgere il lavoro di 2-3 persone e ovviamente niente va mai bene - Pausa non retribuita di 15 minuti se si lavora più di 6 ore, ma è un miracolo se si ha il tempo di bere un caffè prima di essere redarguiti da manager e vice; Non mi soffermo più di tanto su straordinari e riposo dato che sono temi abbastanza dolenti in tutto il settore, MD non fa differenza.
Prostipendio puntuale
Controtutti
5,0
Service Administrator | Houston, TX | 21 gen 2016
Very fast paced job, Get to attend various Production events such as concerts, sporting events, & others.We also have pancakes once a month
Morning starts with checking your emails & replying as necessary or taking on the task which has presented itself. I am always learning something new about the professional lighting, audio & video we take in for service. I learn new ways of billing according to the clients & different PO forms in which our vendors require. Management of our dept comes from the Service Manager and then myself. We manage a team of (8) in our department alone. Each person has their on specialty. My Co-workers are easy to work with and get along with each other. The hardest part of the job is the inventory which is done @ the end of the year. I am the only person to take on this tasks. The most enjoyable part of my job is the opportunity to interact with the public on a regular basis. I have come to know my clients on a first name basis and they come in and reciprocate the acknowledgement knowing me as well. This makes you feel good when customers only want to deal with you. We have company functions throughout the year, such as pancakes once a month. Hot Dog lunch for Memorial Day. Hamburger lunch for Labor Day. Thanksgiving pot-luck lunch, Houston Rodeo Kick-off lunch. We also get free tickets to a multitude of events.
ProFamily oriented business, Always looking out for each other, It's a pleasure to work here
ControOur production staff never knows what hours they will be working or what days; including holidays

Domande e risposte su MD SPA

Che consigli daresti all'Amministratore Delegato di MD SPA per migliorare l'azienda?
Domandato in data 17 dic 2017
In un mondo che ci vuole sempre giovani e al passo con i tempi mi piacerebbe che il mondo del lavoro avesse più apertura alle donne ai loro primi 50 anni che oggi sono corrispondenti ai 35 di una volta e che hanno molta voglia di rientrare nel mondo del lavoro ed avere un occupazone e delle relazioni umane soddisfacenti
Risposto in data 26 gen 2021
Un Direttore ha il diritto di tenere in ordine gli scaffali, pulizia, deve controllare gli ordini della merce per avere tutto sotto controllo. La responsabilità è importantissima.
Risposto in data 3 mag 2020
Da quante ore è composta in media una giornata lavorativa presso MD SPA?
Domandato in data 25 giu 2018
Per gli store manager 13
Risposto in data 2 giu 2021
4-6 h dipende dal contratto.le ore in piu pagate da straordinario nulla da dire
Risposto in data 20 feb 2020
Come descriveresti ambiente lavorativo e cultura aziendale di MD SPA?
Domandato in data 16 mar 2018
Se sono tutti come Camporosso un schifo! Solo schifo!!!! Per non dire altro
Risposto in data 11 lug 2020
Pessimo!!! No badge! Quindi minuti o ore regalate! Gestione orribile e tante promesse campate in aria. Da evitare
Risposto in data 13 dic 2019
MD SPA sostiene la tua continua crescita con corsi o altre attività formative?
Domandato in data 21 lug 2018
Si. Si fanno sia corsi sulla sicurezza che sulle norme
Risposto in data 4 feb 2022
Si, ma formazione solo per i continui cambiamenti che attuano all'operatività in negozio, aumentando ogni giorno di più le difficoltà e i tempi di processi delle varie mansioni, azienda bella solo da fuori in pratica.
Risposto in data 2 feb 2022
Cosa faresti per rendere MD SPA un posto migliore dove lavorare?
Domandato in data 17 dic 2018
Conoscenza di nuovo personale e aggiornamenti prodotti.
Risposto in data 3 nov 2019
Farei in modo che tutto il personale sia collaborativo e molto più cordiale con i clienti.
Risposto in data 17 set 2019