Un buon posto di lavoro rovinato da una pessima gestione e tante false promesse
La creazione del prodotto avviene attraverso diverse fasi, da una prima fase di miscelazione degli ingredienti alla fase finale di assemblaggio e impacchettamento del prodotto finito.
Il processo è suddiviso in due reparti, uno dei quali produce la sezione di tabacco mentre l'altro si occupa di assemblare lo "stick" con i vari filtri.
Nel reparto Primary avviene la cottura e la suddivisione in bobine del foglio di tabacco, il lavoro manuale non è molto, specialmente al forno per la cottura.
Si resta in piedi per il 90% del turno, sedersi è praticamente vietato sebbene la maggior parte delle giornate lavorative richiedano solamente di restare immobili a guardare un HMI per la gestione del forno.
All'arrivo in reparto si indossano i DPI richiesti (cuffia, copribarba, tappi per le orecchie) e vengono passate le consegne dal turno precedente, dopodiché si fa il login in uno dei forni e si controllano i parametri.
Se non ci sono cambi di tipologia di tabacco o fermi macchina la giornata lavorativa è molto monotona, si resta fermi immobili a fissare un rullo di tabacco che si avvolge, circa ogni 40-45 minuti avviene il taglio della bobina che va scaricata attraverso l'uso di transpallet elettrici per poi essere campionata e consegnata agli operatori addetti al taglio in bobine più piccole.
Non si impara praticamente niente, le macchine sono fini a sé stesse e gli interventi di manutenzione giornaliera sulla macchina (pulizia e cambio della lama) sono veramente rapi
ProI colleghi, la mensa, il caffé gratis, i premi produzione
ControLe false promesse, la gestione, i supervisori non formati, i criteri di selezione del personale
Non capisco chi riesce a dare più di 3 stelle a quest "azienda"
l'orario flessibile è la più grande fregaruta che appartiene a quest'azienda in teoria dovevi lavorare 8 ore totali, come dagli aspetti negativi per raggiungere i loro "standard" che sono stati in crescendo per 3 anni quindi una roba allucinante , nel mio vecchio stream eravamo più di 500 persone e dopo 3 anni quasi ne sono state assunte forse 15 tutti il resto a casa , non importa quanto eri flessibile sia dal punto di vista lavorativo che sulla mobilità sono state sempre illusioni e parole finte, utilizzate per portati a fare sempre di più con la speranza di , come in qualche altra recensione qui tre son le cose o sei amico di .... o sei il lecchino\a di turno o una supernova questi sono i canoni per garantirti un futuro in quest'azienda , la cosa più triste è che un dipendente dovrebbe consigliare la sua azienda e parlarle bene ma sono tre anni a questa parte che tutti quelli che ne sono usciti sono rinati soprattutto dal punto di vista della qualità della vita ! per i primi due anni di lavoro si conosceva ben poco dell'azienda abbiamo cominciato a conoscerla solo nel periodo nella pandemia con la remotizzazione forzata , la parte più difficile è stata quella di dover con il passare del tempo star lli a tirare fuori il massimo e non aver mai una gratificazione (i soldi non sono gratificazioni) anzi veder colleghi\colleghe rimanerci male per dei sopprusi è umiliante , detto cio un capitolo passato per fortuna la vera azienda PMI era quella fino a metà 2019 dopo solo una l
ProNulla
Controcondizioni lavorative durante il periodo covid pessime, orari di lavoro non quantificabili a causa delle richieste assurde proposte, non bastava il 100% ma il 120% degli obiettivi, manager o superiori burattini e mai chiari sul futuro
Ho lavorato 2 anni e mezzo per quest'azienda come IQOS coach . Ho svolto lo stesso tipo di attività in modalità diverse , cosa che ogni volta mi portava a pensare che ci fossero delle possibilità di crescita, in realtà erano solo modi differenti per spremermi e buttarmi via allo scadere dell'ultima proroga consentita per legge.
Ho vissuto in un sogno per tutto questo tempo, ho sempre cercato di fare del mio meglio per farmi strada, ma niente... io non conosco nessuno , non sono raccomandabile. Philip morris s.r.l. è la tipica società italiana in cui vengono portati avanti gli amici degli amici, persino agevolati nello svolgimento dell'attività lavorativa!
Almeno ho avuto la prontezza di licenziarmi, dopo che il supervisor ha messo in discussione un intero anno di lavoro a seguito un risultato un pò meno performante del solito.
Stipendio senza dubbio appetibile, ma se non c'è possibilità di far carriera e si posseggono certi titoli, come nel mio caso, meglio concentrarsi su altro. Dimenticavo, non ti danno la possibilità neanche di fare dei colloqui per ruoli differenti, ho inviato la candidatura per altre posizioni, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta!
Prostipendio, buoni pasto, benefits
Controassenza di meritocrazia, nessuna possibilità di crescita, raccomandazioni, nessuna macchina aziendale
barzelletta purtoppo realta... da INDETERMINATO a DETERMINATO a DISOCCUPATO con un neonato a carico grazie philips morris!...
prologo: ho lavorato 2 anni presso la philips morris, è una azienda dove si sta bene, si guadagna bene, e si lavora in un ambiente pulito, giovane e pieno di opportunità di crescita... almeno sulla carta!
ho iniziato in PMI con agenzia interinale che se non altro mi aveva regolarizzato a tempo INDETERMINATO dopo pochi mesi e sono stato cosi per quasi un anno e mezzo, poi mi hanno passato sotto PMI con un contratto di 6 mesi con la promessa che poi sarei passato indeterminato, ovviamente ho dato le dimissioni dall'agenzia e ho accettato, terminati i 6 mesi sono stato lasciato a casa.
Shiftleader il piu delle volte incompetenti magari entrati dopo di te ma col potere di decidere per te senza conoscere ll processo di produzione, assunzioni fatte a simpatia e un po a casaccio, formazione del personale fatta un po a casaccio senza regole...
Prostipendio, turni, mensa, benefit
Controgestione del personale al limite del ridicolo, shiftleader il piu delle volte incompetenti
E' un ambiente stimolante, giovane e dinamico. Si imparano tante cose e bisogna essere molto veloci a farlo, perché è un azienda ancora in fase di formazione per quanto riguarda il nuovo prodotto.
Bisogna saper gestire molto bene il proprio tempo e soprattutto le priorità. Ho imparato a lavorare sotto forte stress e con delle scadenze molto ravvicinate, ho imparato a fare training e a gestire l'archivio documentale, lavorare in team e andare per obiettivi.
La cultura aziendale è stimolante ma forse c è troppa competizione.
La parte più difficile del mio lavoro è stata dover imparare tantissime cose in brevissimo tempo, dandomi però grande spinta nello spirito di adattamento.
La parte più piacevole vedere che il proprio lavora porte a dei risultati e il rapporto con i colleghi.
Promensa, benefit, caffè e acqua gratis, servizio di navetta da Bologna, flessibilità oraria, stipendio
Contromoltissimi straordinari, contratto a termine, poca organizzazione
Entri solo se Conosci, ci resti solo se Conosci. Ambiente competitivo, poco valore al merito, tanto all'apparenza!
A furia di assumere, amici di, parenti di, moglie di, sorella di... si è creato un pessimo ambiente lavorativo, dove tutti si comportano da bulli con la collaborazione degli alti in grado. Poco valore al merito, e tanta gente dopo un anno non viene stabilizzata con contratto a tempo indeterminato, con stupide scuse. Enorme lacuna e differenza tra baya 1 e baya 2, alcuni manager non hanno mai visto da vicino la produzione e quindi vivono in un mondo parallelo fatto di unicorni... E' bene che la direzione si svegli perchè ci sono tante cose che non vanno, ma che vengono NASCOSTE benissimo... penso che bastino 5 mila euro al mese per spostare i salami davanti gli occhi. Buona fortuna ai nuovi assunti! Occorre una mega scossa alle poltrone dei manager!!! SVEGLIAAA!!
Probenefit
Controcompetizione non sana, poco tempo libero, poca possibilità di crescere, fai strada solo se Conosci
Lavoro bene organizzato in quanto ci sono diverse figure al di sopra di te che però sono molto giovani quindi con poca esperienza e delle volte questa cosa si sente. L’azienda in se per se è ottima e ti offre tanti benefici giustamente per compensare al fatto che lavori a ciclo continuo ignorando l’esistenza di sabati domeniche e festività. I tuoi superiori la maggior parte delle volte sono obbligati ad essere superficiali facendo finta di non vedere determinate situazioni tra gli operai in produzione. È un’azienda di facciata ovvero fuori tutti i fiorellini ma dentro tanto scheletri. Continuano ad assumere con agenzia e quando non hanno più possibilità di rinnovo a tempo determinato ti mandano via con scuse irreali. Prendono persone da tutta italia e credetemi in produzione c’è la lotta fra poveri, livello di competizione altissimo e super sleale. Sono felice di aver cambiato lavoro.
Administrative Executive Assistant of legal Director of the company and the team of 4 employees- Using Sap as a tool for the preparation o the expense reports- organization of courses related to various internal company policie apply to all Departments- welcoming customers- calls filtering- archive – typing and revising documents (contracts, letters) in Italian en English, time-sheet management and billing. Primary focus on the management agenda of the partners, the organization of meetings and trips abroad, procurement of facilities and services for meetings, coordination with he secretariats of our offices around the world especially for meetings with partners and International customers. Organization of meetings and conference calls.
Ottima azienda vista da fuori. Avrebbe potenzialità enormi ma non le sfrutta. Assumono persone giovanissime con zero esperienza, dandogli livelli più alti di quelli con più esperienza. Appena inaugurata, assumeva qualsiasi persona passasse di li per caso nel raggio di 30 km. Si salva solo lo stipendio, molto alto, perchè....Turni che cambiano di continuo e ambiente lavorativo militaresco. Dopo aver preso 1000 persone (in meno di un anno) grazie agli incentivi statali, le ha mandate tutte a casa. Purtroppo l'Italia glielo permette quindi la colpa nn è neppure loro. Ad oggi da questa ditta, si stanno licenziando persone a tempo indeterminato. Un motivo c'è...
ProStipendio alto e alcuni benefit
ControAmbiente lavorativo, turni pazzeschi, piena zeppa di precari, quelli indeterminati se ne vanno..
Ho Lavorato quasi 2 anni in questa Azienda dove mi hanno promesso il mondo a patto di fare praticamente ciò che vogliono in qualsiasi momento (ovviamente tutto quello che scocciava fare a loro) con unico obbiettivo di raggiungere un contratto a tempo indeterminato che non arriverà mai perché non basterà , anzi, alla scadenza ti diranno che sei fantastico che hai 100% di feedback positivi su lavoro, ma non arriverai mai al quel minimo passo in più per averlo. Rimarrai li e ti diranno che il tempo è scaduto per nessuna motivazione reale e coerente con il percorso che hai fatto e soprattutto senza nessuna meritocrazia ne rispetto per la tua persona.
ProRetribuzione, la mensa
ControTi rinfacciano il mondo pure che sei nato, ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene
Philip Morris ist der größte Tabakwarenhersteller der Welt. Dahin sind sie durch fleißige Mitarbeiter*Innen gekommen, die sich viele Jahre wirklich ins Zeug gelegt haben.
Auch das seit einigen Jahren auf dem Markt befindliche IQOS hat großen Anklang gefunden. Dementsprechend wurden Mitarbeiter*Innen für den Vertrieb im Außendienst gesucht, von denen ich einer war.
Leider fing ich zeitgleich mit Corona an, was nicht unbedingt vorteilhaft für meine Umsätze war. Dennoch habe ich meine Probezeit bestanden und war für zwei Jahre dabei. Einen unbefristeten Vertrag gibt es bei PMI für den Außendienst erst nach zwei Jahren.
Zum Job: er ist sehr energieraubend. Alles dreht sich um Zahlen, Daten und Fakten. Man arbeitet hauptsächlich mit Tabellen, PowerPoint, eigenen Programmen zur Vertriebsüberwachung im eigenen Bereich und irgendwelchen anderen Daten.
Für die Tätigkeit bekommt man von PMI alles ausgehändigt, was man benötigt. Wie z.B. Smartphone, Laptop, Tablet und nicht zu vergessen, einen wirklichen schicken Firmenwagen, den man auch privat nutzen kann.
Meine Vorgesetzten waren immer sehr offen, aber auch fordernd und nachhakend. Das musste aber auch sein. Schließlich ist PMI ein auf Erfolg getrimmtes Unternehmen und kein Samariter-Verein.
Neben den vielen Annehmlichkeiten der freien Arbeitszeiteinteilung im Außendienst , dem 13. und 14. Monatsgehalt, Geschenken zu Weihnachten, 30 Tagen Urlaub und jeder Menge Unterstützung aus dem HQ, sowie auch durch „manche“ Kolleg*Innen,
ProFirmenwagen, sämtliches IT Equipment, 30 Tage Urlaub, 13. + 14. Monatsgehalt, Bonuszahlungen
ControSehr hoher Zahlendruck, interne Konkurrenz im Vertrieb
PHILIP MORRIS INTERNATIONAL LIMITED Lahore, Pakistan
• Assist the ASM in achieving objectives including SOM numbers & communication related targets as per the Sales Cycle Plan, and
assist him in distribution management.
• Manage a team of salesmen and merchandisers to maintain sales, coverage and communication according to the trade
segmentation.
• Execute communication strategy at Key Accounts, Wholesale, and General Trade outlets as per the approved plan. Also update
the retail census data as and when required.
• Educate customers on inventory management in order to minimize the OOS (out of stock).
• Address OOS (Numeric & Weighted) at retail level through stock top up activity in order to maintain required level of all PMPKL
SKUs.
• Update all relevant market data and information including retail dynamics, ECD and competitor intelligence to improve company
understands of trade to develop appropriate strategies and plans.
• Assist the Area Communication Manager in achieving objectives including SOM and communication related targets as set in the
Sales Cycle Plan.
• Develop and manage relationships with trade directly and leverage these relationships to capitalize on business growth
opportunities and to achieve smooth execution of the Cycle Plan activities.
• Negotiate with retailers for visibility rental contracts.
• Communicate with vendors and monitor different tasks assigned to them. Verify estimates, purchase orders and invoices of
merchandising fixtur
Buenas prestaciones y muy buenas utilidades, sin embargo el horario laboral no te permite tener un equilibrio de vida y personal
Un día típico empieza a las 8:00am saliendo a campo y terminas a las 6:00pm (promedio) de campo, si no estás en una ciudad capital, tienes home office por lo que terminando campo llegas a casa para hacer los reportes y los análisis que te exigen para implementar las estrategias. No puedes planear a futuro tus vacaciones por que todo el año estamos con demasiado trabajo, por lo que si planeas un día de vacaciones muy frecuentemente las actividades laborales no te lo vayan a permitir como lo planeaste, y es muy raro que te den más de una semana seguida de vacaciones.
Capacitaciones: Es un excelente trabajo para capacitarte, tanto en lo personal y desarrollar tu conocimiento de marketing, básicamente todos los años tenemos una capacitación que desarrolla una maestría de marketing basada en el consumidor, el enfoque que tiene nuestro en la capacitación de sus empleados es sobresaliente. Pero no aprendes mucho de ventas es más enfocado al siguiente paso al análisis y desarrollo de estrategias.
La dirección: la empresa es demasiado volátil en este aspecto, lo más que duran los supervisores es 1 año en el mismo puesto, así como los gerentes también, y los directores o subdirectores son los que más duran, por lo que uno se tiene que adaptar todo el tiempo a diferentes objetivos dependiendo del supervisor y el gerente
Cultura laboral: por lo general muy buen ambiente con los compañeros para hacer amistad, el trabajo en equipo es un poco difícil debido a que son muy celosos de
ProExcelentes utilidades cada año, mucho enfoque en capacitación de personal
ControEl horario flexible tú no lo manejas, y cada vez exigen más que trabajes de día y de noche al mismo tiempo.
Tough and Challenging yet Fulfilling Days in Workplace
It was 2010 back then when I joined PMI. The culture was totally different from my previous job but was loving it right away. I was given then assignments which I just did it for the first time, it was really hard but thankfully I was able to make it. The project and assignments were really tough but because I have great and fun-loving colleagues, working here became enjoyable.
Well, I believe I am so lucky to be part of the Internal Controls team for my managers are very competitive yet kind and understanding. Me, my colleagues and my managers shared a lot of common denominators in work. All of us love to sing. If we are so stressed and pressured already, we opt to go karaoke to de-stressed ourselves which really became so effective to us.
Making reviews and reporting the findings noted during the course of the review is really challenging especially that BPO's are quite resistant about it. It takes a lot of patience and professionalism in order for my reviews to attain its objectives. However, hardest part of my job is when I was threatened because I was able to uncover fraudulent activities but had remained firm regarding the issues. Thankfully, my manager is supporting me all the way. Giving me all moral supports for me to keep going with my job.
My learning's in PMI is quite handful. That's why I am feeling grateful with our company for I was able to explore and discovered that I am capable to do more and excel in the field I have chose. Maybe, not every achie
ProWorking here is a good experience, good self-branding. Self-fulfilling as a career person.
ControWorking here means long hours, working on holidays and more travels, sometimes sacrificing work-life balance.
Een productieve omgeving die zeer professioneel ingesteld was, waar kwaliteit, veiligheid en productiviteit bovenaan staat.
Typische dag op het werk:
Het machine overnemen van de vorige ploeg, met daarbij een goede ploegoverdracht. Vervolgens meteen het product controleren en deze in het interne systeem wegschrijven en coderingen omzetten. Daarna produceren met de hoogst mogelijke kwaliteit ( Japanse markt is uitzonderlijk kritisch )
Wat is geleerd heb:
Processtappen, techniek, samenwerking, leren omgaan met stress, kwaliteit gericht werken, goede communicatie met alle afdelingen en buitenlandse leveranciers, alle machine gerelateerde handelingen, pneumatiek en basis elektro techniek, industriële automatisering, kalibreren, justeren, oplossen van verstoringen eerste en tweede lijn, organiseren, plannen van alle werkzaamheden, onderhoud uitvoeren, rapporteren, zelfstandigheid, veiligheid, productiviteit, kwaliteitscontroleur, in ploegendiensten werken.
Directie:
De directie bemoeide zich niet rechtstreeks met ons, communiceerden via management en direct leidinggevenden.
Door bedrijfseconomische redenen is de productie beëindigd
bij Philip Morris Holland B.V.
Mijn Collega's:
Gedurende 33 jaar altijd een prima verhouding met mijn collega's gehad. Heel jammer dat hier een einde aan is gekomen maar heb nog contacten met ze via " social media "
De samenwerking, collegialiteit en behulpzaamheid was zeer aangenaam te noemen!
Het moeilijkste van mijn baan:
Zeer gecompliceerde storingen achterhalen en oplossen, af en toe onderbezet werken met toch alle kwaliteitseisen te behouden aa
-Previo a salir a campo y realizar las visitas a los clientes elaboraba el itinerario del mes por importancia, colonia tipo de cliente detalle, canal organizado y por colocación de pedidos. También previamente preparaba el material POP para su colocación en los puntos de ventas. Las visitas diarias variaban según estrategia de 16 a 18 clientes haciendo un total promedio mensual de 360. Colocar marcas de baja rotación en el mercado aumentando el portafolio de nuestras marcas.
-Aprendí a organizar mis tiempos y aumentar mi nivel de tolerancia con los distintos criterios del cliente, buscar áreas de oportunidad y mejora, orientar al cliente sobre las características y beneficio "ganar/ganar"
-El gerente y/o supervisor nos orientaba en base a los ICN (indicadores claves del negocio) como Volumen, SOM (Share of Market) hacer respetar en el canal organizado los planogramas (HET) en los PDV (Punto de venta) Facturación (Sell Out) y explicar las estrategias como "comprador sorpresa" y programas especiales para impulsar las ventas.
-Los colegas nos apoyábamos constantemente retroalimentación en cualquier momento telefónicamente y en reuniones 1 o 2 veces por semana.
-Lo más difícil era convencer a los clientes en realizar inversión fuerte con el producto de baja rotación con un margen del 8%, los impuestos altos del producto y la prohibición de publicidad.
-Lo mejor siempre fue un constante aprendizaje, un buscar mejoras y áreas de oportunidad un dar el ciento por cien
ProFondo de Ahorro, Aguinaldo, Vales de despensa, SGMM, Prima vacacional, Bono de productividad, Automovil, Laptop, Iphone.
ControAl terminar el dia enviar la informacion diaria mas lo que se solicitara, NO tienes tiempo para tener una calidad de vida, La empresa da Mucho pero tambien te Exije Mucho.
Philip Morris Trading este o companie in care se intra dificil si in functie de context. Din perspectiva locului de munca de la HQ, aceasta este greoaie, dezechilibrata si cu putine realizari. Managementul este haotic si desi se lucreaza non-stop la o strategie, efectiv ea nu exista sau daca exista s-a dovedit in ultimii ani a fi una paguboasa (compania a pierdut cota de piata agresiv, ajungand al 3-lea jucator in piata de tabacco cu o cota de sub 18%).
Organizatia si oamenii in marea lor parte sunt placuti si pasionati de ce fac insa companii ii modeleaza intr-un mod in care acestora le este dificil sa se angajeze daca pleaca din industrie (mai ales in marketing, trade marketing sau sales key accounts).
Modul de lucru de zi cu zi este alambicat, complicat si greoi. De aceea 80% din planurile facute la HQ nu se aplica de catre forta de vanzari din teren.
Procesele de evaluare anuale au rol consultativ. Sesiunile de talent review sunt cele care determina directia angajatului in companie. Acestea sunt subiective si 99% din decizii se iau pe perceptii, afinitati si prietenii. Sunt foarte putini cei cu coloana vertebrala care au curajul sa promoveze performanta si meritocratia.
Compania plateste bine, peste media pietei pe toate pozitiile, acesta fiind si unl din criteriile ce fac angajarea ulterioara dificila dar si elementul care contribuie la retentia angajatilor. Media de varsta este usor ridicata pentru o companie multinationala insa nivel oamenilor nu este ridicat, ex
Propachetul salarial si de beneficii conexe
Controdevii neangajabil daca vrei sa iesi din industrie, echilivru viata-munca inexistent, lipseste satisfactia muncii, poti avea o cariera de succes pe termen lung ddoar daca esti "in gasca care trebuie"
Buen ambiente de trabajo,aunque a veces tenso.Trabajo por objetivos.Cambios constantes en organigrama de la empresa
Mi dia de trabajo ya estaba planificado donde tenia una serie de clientes a los que visitar para difetentes acciones.Dependiendo de las acciones realizaba un numero de visitas el cual no siempre era el mismo.
Aprendi bastante ya que fueron muchos años y en los que la empresa evoluciono.
Mejore en cuanto a negociaciones con clientes,objetivos de ventas,promociones e informacion general del mercado.
La empresa tambien ponia a nuestra disposicion herramientas y cursos donde sacaba rendimiento.
Con la gerencia teniamos reuniones dependiendo de las acciones a desarrollar.Estas no tenian una frecuencia fija sino dependiendo de lo que surgiera.De vez en cuando salia con algun jefe a visitar mecado para que ellos mismos viesen la situacion.
A veces la exigencia de los superiores creaba algo de tension,algo normal.
Con mis compañeros de equipo muy buena relacion.Nos ayudamos entre todos y ssi nos era mad facil solventar distintas labores.Buen ambiente de equipo.
En ocaciones me veia desbordado de trabajo ya que coincidian distintas acciones y tenia que sacarlas a tiempo pero bien planificado se conseguia.
En todo el tiempo en el que estuve en la empresa lleve buena relacion tanto con compañeros como con clientes lo cual enriquece mucho.
Ademas aprendi multitud de cosas del mercado las cuales siempre purden ser utiles.
ProSeguro medico privado, coche de empresa uso particular, vacaciones en fechas a elegir...
ControCambios constantes en organigrama de empresa.Presion en ocaciones.Objetivos no pactados
Domande e risposte su Philip Morris International
Quanto spesso hai ottenuto aumenti di stipendio presso Philip Morris International?
Domandato in data 29 ott 2022
Mai
Risposto in data 18 mag 2023
0
Risposto in data 2 mag 2023
Da quante ore è composta in media una giornata lavorativa presso Philip Morris International?
Domandato in data 11 feb 2019
da 8 ore giornaliere, l'azienda e abbastanza flessibile su tutto
Risposto in data 9 set 2021
La giornata e’ composta da 8 ore lavorative sulla carta ma poi diventano 12 ore
Risposto in data 6 mag 2021
Come avvengono le promozioni presso Philip Morris International?
Domandato in data 20 dic 2022
Se rientri nel clan
Risposto in data 10 mag 2023
0
Risposto in data 28 feb 2023
Quali benefit offre Philip Morris International?
Domandato in data 21 mar 2020
buoni pasto
Risposto in data 17 mag 2023
yes
Risposto in data 12 gen 2023
Gli orari di lavoro in Philip Morris International sono flessibili?
Domandato in data 14 mag 2020
Se lavori in ufficio ed il tuo ruolo lo permette hai la possibilità di lavorare da casa >50% dei giorni